|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
vodafone- scatto senza risposta
Da ieri mi sono accorto, controllando il dettaglio chiamate, che per ogni chiamata non andata a buon fine vengono addebitati 15 centesimi, mentre per le chiamate effettuate lo scatto alla risposta è di 16 centesimi.
mi sono trovato 104 chiamate di 0 secondi per un ammontare di oltre 15 euro. è una cosa vergognosa. ho chiamato il 190 e ho chiesto spiegazioni: mi hanno risposto che è da poco tempo che hanno inserito questo costo e che anche gli altri operatori entro breve faranno lo stesso. ripeto: è vergognoso!!!! vi siete accorti anche voi? mia moglie ha fatto no problem 1000 e in un mese oltre a 39 euro di abbonamento ha già speso 24 euro di cui 18 per le chiamate che non hanno avuto risposta. secondo me èuna truffa bella e buona; anche perchè di questi 15 centesimi non c'è scritto da nessuna parte, nè sul sito nè sul contratto no problem. Da parte mia ho inviato una lettera alla federconsumatori e a striscia la notizia. Controllate gente, controllate! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Fammi capire, 15cents per quale motivo? Per aver fatto squillare il cellulare di un altro utente? Non ho ben capito
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
facendo il download in excel del dettaglio chiamate ti dice se sono sms
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io ho verificato per scrupolo le tue affermazioni sul mio dettaglio chiamate e non compare alcun riferimento ai 15cents di cui parli. Tutto è regolare per quanto mi riguarda, ti consiglio anch'io di verificare che non siano sms o chiamate verso segreteria telefonica, in tal caso disabilitala perchè si spende anche senza lasciare alcun messaggio non appena si viene reindirizzati ad essa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
no no, non sono sms. ho fatto controllare anche ad altri miei amici e risulta anche a loro. vi allego il dettaglio delle chiamate così vi rendete conto da soli
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
devi fare il download in excel delle chiamate (c'è un tasto in fondo al centro) si apre un file .xls (devi dividere la prima colonna facendo dati e poi testo in colonne) solo in questo modo vedi se si tratta di sms
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.