|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sei una fucina di idee?
Allora vieni qui, c'è il rischio che vengano pagate un mucchio di soldi
![]() http://www.innocentive.com/index.html E' uno strumento messo su da P&G che, evidentemente, vuole esplorare nuovi metodi che esulino dai tradizionali laboratori di ricerca. Che ne pensate? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia bellissimo
![]() bel link, magari mi iscrivo... certe sono un pò ingenuo però, eh ![]() "la cura per il Duchenne"... grazie al cavolo (è una malattia genetica congenita)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Carino ma, le note legali...
P&G sta per Proctor and Gamble?
Quote:
ma, non ti inviano per posta le nuove note legali (meglio con evidenziati i cambiamenti). Hum ho letto meta' delle note legali e, intanto noto che ok che se trovi la soluzione tutti i diritti passano a loro e tu incassi, ma se ho capito bene: Quote:
proprietaria dei diritti su essa. Cio' e' eccessivamente vessatorio al punto da farmi ritenere che si' gli si potrebbe passare le soluzioni che pensi non abbiano un ampio sviluppo, oppure non mi interessa. Che voglia i diritti di brevettabilita' per tutto il mondo, beh anche questo e' eccessivo o non proporzionato alla maggior parte dei premi: se ho una soluzione che penso meriti brevetto mondiale cioe' una spesa di circa 40.000Euro, immagino mi debba rendere ben piu' di 40.000Euro, quindi non mi premi con solo 40.000Euro oppure piu' ragionevolmente la brevettabilita' in qualche area resta a me': tipo, ad esempio loro si tengono i diritti per USA e Canada al limite anche per UnioneEuropea, io mi tengo quelli per Estremo Oriente e Australia, India e resto d'Europa. Quando avro' letto l'altra meta' delle note legali in caso vi dico dell'altro. Ciao
![]() Ultima modifica di Bounty_ : 20-03-2007 alle 17:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Italiano nada
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Grazie per l'analisi legale ![]() @Teo: in che senso "Italiano nada"? ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[OT]LuVi, svuota un po' i PVT.[/OT]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.