|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alchool vs. Colne DvD vs. Deamon tools
Salve Raga,
Apro Questa discussione perche mi volevo togliere una curiosta. Volevo Sapere In Breve Le funzionalità DIquesti 3 Proigrammi Alchool Colne DvD Deamon tools. Io uso Deanon Tool Per montare le immagini. Clone DVD per varie forme di masterizzazione. Però Credo Che alchool riassuma le funzionalià di entrambe i programmi,o sbaglio? Quindi mi conviene usare solo alchool? Però credo che con alchool sia un pò più complicato montare un immagine,o no? infatti con deamon tool non c'è un interfaccia ma solo una finestra nella sys trai da cui tu devi selezionare l'immagine da montare,ovviamente con qualke altra opzione. E poi con clone DvD mi trovo benissimo interfacci semplice lingua italiana e anchè molto carino e sfizioso quindi....Volevo Dei pareri da i più esperti garzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Allora... clone dvd permette di comprimere dvd, togliere i menu, togliere i sottotitoli, togliere le lingue, la versione 2 di tagliare capitoli, di masterizzare un immagine di un dvd o la cartella video_ts. In generale comunque serve SOLO per i film in dvd.
Alcohol invece non centra nulla con Clone dvd (non capisco come tu faccia a dire che Alcohol riassuma le loro funzionalità) infatti Alcohol serve principalmente a masterizzare immagini, creare immagini, creare unità virtuali con la possibilità quindi di montare l'immagine. Daemon invece ha la sola possibilità di creare unità virtuali, montare immagini di quasi ogni tipo e emulare i sistemi di protezione tipo Safedisc, Securom, Laserlock ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si... nero legge quasi tutte le immagini tranne quelle mds cioè quelle di Alcohol ma per rimediare puoi caricare l'immagine con Daemon e poi fare un copia disco
![]() Io alchohol non lo uso infatti, bastano quei due |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho capito però l'mds senza l'mdf non serve a nulla
Ultima modifica di _*S7EVIN*_ : 19-03-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.