|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Antenna gps bluetooth
me ne consigliate una per usare il tomtom sul mio n73? non deve costare un'esagerazione e deve avere una buona ricezione..
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quelle col sirf 3 sono ottime, sensibili e precise. per risparmiare puoi puntare a un nemerix (che a mio avviso è comunque molto valido, ho fatto la prova col mio gps nemerix in confronto al sirf 3 del tomtom e tranne per il fix iniziale un po più lungo, non ho notato differenze).
ot/ x la famosa vga sto ancora aspettando
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho un Globalsat BT338 sirf star III, davvero un buon prodotto, buona ricezione ed ottima autonomia.
Sembra che sia leggermente meglio in fatto di precisione (leggendo su pocketpcitalia) il royaltek 2010 (e 2110) ma viene penalizzata un po' l'autonomia con la batteria in dotazione, ad ogni modo fin'ora non ho mai avuto problemi col mio. Il vero problema è spesso delle mappe poco aggiornate dei sistemi di navigazione, ma tutto si riduce a fare un tragitto più lungo... a destinazione ci si arriva.
Ultima modifica di samfisher : 29-03-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.