|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Samsung sgh z140v in garanzia!
vendo come in oggetto il seguente cellulare.
è perfetto,non presenta neanche un graffio;funzionante al 100%. Mai caduto,sembra nuovo ed è ancora in garanzia. Caratteristiche: Rete: UMTS / GSM 900 / GSM 1800 / GSM 1900 Modello UMTS DIMENSIONI: Altezza: 88mm. Larghezza: 48mm. Spessore: 26mm. Peso: 105 ggr. AUTONOMIA: Tipo di batteria: Li-Ion --------------------- DISPLAY E FOTOCAMERA Tipo di display: TFT, 256K colori Dimensioni del display: 176 x 220 pixels Secondo display Fotocamera digitale integrata --------------------- SUONERIE E AVVISI SONORI Suonerie Polifoniche Tipi di suonerie supportate: MP3, Player multimediale: MP3, AAC, --------------------- RUBRICA E MEMORIA Rubrica contatti: Interna sul telefono Slot di espansione di memoria: No Numero delle memorie delle chiamate effettuate/ricevute/perse: 20 chiamate effettuate, 20 chiamate ricevute, 20 chiamate perse MESSAGGISTICA SMS invio e ricezione Software di inserimento rapido dei testi (T9 o simili) MMS CONNETTIVITA' E ACCESSO A INTERNET IrDA Bluetooth Collegamento USB SyncML GPRS Canali del GPRS: Classe 10 (4+1/3+2 slot) Compatibile UMTS Browser WAP Versione del browser WAP: 2.0 APPLICAZIONI Sveglia Organizer Giochi: Sì E una cosa importantissima:VIVAVOCE,sempre utile in ogni occasione. lo vendo a malincuore,ma dato che ha natale ho ricevuto un cell nuovo mi dispiacerebbe archiviare un telefono così funzionale. accetto proposte. 75€! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
Questa la chiudo.... ![]() by
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.