|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Film horror\azione....cioè quelli che ti tengono incollati alla sedia!!!
Ragazzi apro questo thread perchè ultimamente mi sono appassionato di questo genere
esempio the ring...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi servirebbe qualche altro titolo.......cioè dobbiamo andarci a vedere un dvd....ragazzi e ragazze insieme...mi spiego..
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Il collezionista di occhi
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho sentito dire che è una caccata pazzesca
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mamma mia mentre lo guardavo mi domandavo chi e come poteva aver fatto una cagata del genere...
un horror che ti incolla alla sedia? The Descent. se non lo hai mai visto vai tranquillo è stupendo magari non rovinarti la sorpresa, noleggialo senza leggere trame e niente. fidati |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Gollum???
Personalmente adoro gli horror, ma è da anni che non mi terrorizza più nulla. Forse un pochino solo "The Grudge" versione americana, e The Eye versione asiatica. The Ring sia americano che asiatico non mi ha detto nulla:meglio Scary Movie 3. Molto bello "Un lupo mannaro americano a Londra", mentre non mi ricordo bene "Hellraiser" con Pinhead. Da piccolo mi erano piaciuti il primo Nightmare, Venerdì 13, Halloween e Creepshow, ma ora la "soglia di spavento" si è alzata troppo... Hostel mi ha deluso tantissimo, ma d'altra parte il regista è ultrasopravvalutato, basta vedere il suo precedente film sui licantropi. Simpatico il primo Saw, anonimo il secondo, temo per il terzo. Delusione Rob Zombie e la sua Casa dai 1000 corpi, inutile il remake di "Leatherface", e ce ne sono ancora a pacchi di film horror-demenziali in uscita. Non c'entra molto, ma "Shaun of the dead" è uno spasso!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

<<