|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] Access Point (AP) 3com 802.11b/g
Salve a tutti!
come da titolo vendo Access Point della 3com, modello 3crwe454g72, acquistato 1 annetto fa e praticamente mai usato.... avrà si e no qualche ora di funzionamento causa acquisto a.p. con router! Aggiornato all'ultimo firm diponibile, supporta la modalita' a.p. , repeater e wds. Sul sito della 3com maggiori info. Prezzo 35€ + ss Mi scuso per l'altro thread, ma non mi e' piu' arrivata nessuna notifica e non avevo visto che c'erano persone interessate ![]() ora lo terro' d'occhio questo! Simone
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ciao sono interessato ma mi serve qualche approfondimento
- hai garanzia/scontrino? - visto che mi servirebbe come ripetitore, lo hai mai provato con questa funzione? - puoi linkarmi la scheda tecnica dal sito 3com che non riesco a trovarlo (ho visto solo il 3crwe454g75)? - di che zona di roma sei? - ci arrivi a 30 euro? ![]() credo sia tutto se mi viene in mente altro rincaro la dose ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...ku=3CRWE454G72
questo e' il link! Per quanto riguarda garanzia non c'e n'e' perche' l'ho comprato da un mio amico che non mi ha ftto proprio lo scontrino ![]() cmq sia te lo garantisco io! Io vengo domenica ad abitare a roma, zona san paolo basilica (metro b!) Se vuoi possiamo fare cosi': Ci vediamo lungo la metro, te lo prendi, fai le prove che devi fare e poi mi fai la ricarica postepay! Meglio di cosi' non penso sia possibile ;-) Per il prezzo facciamo 33€ e non se ne parla piu'! OK?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
facciamo così allora
visto che lavoro a garbatella -e ci passo tutti i giorni a san paolo- ci vediamo lunedì da quelle parti, te lo pago tutto e se poi non va con la mia infrastruttura te lo riporto per il prezzo facciamo 35 che se ci mettiamo a tirare di euro in euro facciamo la fine di paperino e zio paperone ![]() l'ultimissima cosa che ti chiedo è sapere la "situazione" del thread che avevi aperto a gennaio su questo oggetto perché non vorrei "pestare i piedi" a qualcuno: ti linko il thread ti mando un pm con il mio numero di telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
kahel hai la box dei mp piena
scusami ma non sono in ufficio oggi e probabilmente anche domani indicativamente per giovedì sarei disponibile lasciami magari anche il tuo numero in pm (e il tuo nome ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.