|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPED] Access Point (AP) 3com 802.11b/g
Salve a tutti!
come da titolo vendo Access Point della 3com, modello 3crwe454g72, acquistato 1 annetto fa e praticamente mai usato.... avrà si e no qualche ora di funzionamento causa acquisto a.p. con router! Aggiornato all'ultimo firm diponibile, supporta la modalita' a.p. , repeater e wds. Sul sito della 3com maggiori info. Prezzo 35€ + ss Mi scuso per l'altro thread, ma non mi e' piu' arrivata nessuna notifica e non avevo visto che c'erano persone interessate ora lo terro' d'occhio questo! Simone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ciao sono interessato ma mi serve qualche approfondimento
- hai garanzia/scontrino? - visto che mi servirebbe come ripetitore, lo hai mai provato con questa funzione? - puoi linkarmi la scheda tecnica dal sito 3com che non riesco a trovarlo (ho visto solo il 3crwe454g75)? - di che zona di roma sei? - ci arrivi a 30 euro? credo sia tutto se mi viene in mente altro rincaro la dose grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...ku=3CRWE454G72
questo e' il link! Per quanto riguarda garanzia non c'e n'e' perche' l'ho comprato da un mio amico che non mi ha ftto proprio lo scontrino cmq sia te lo garantisco io! Io vengo domenica ad abitare a roma, zona san paolo basilica (metro b!) Se vuoi possiamo fare cosi': Ci vediamo lungo la metro, te lo prendi, fai le prove che devi fare e poi mi fai la ricarica postepay! Meglio di cosi' non penso sia possibile ;-) Per il prezzo facciamo 33€ e non se ne parla piu'! OK?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
facciamo così allora
visto che lavoro a garbatella -e ci passo tutti i giorni a san paolo- ci vediamo lunedì da quelle parti, te lo pago tutto e se poi non va con la mia infrastruttura te lo riporto per il prezzo facciamo 35 che se ci mettiamo a tirare di euro in euro facciamo la fine di paperino e zio paperone l'ultimissima cosa che ti chiedo è sapere la "situazione" del thread che avevi aperto a gennaio su questo oggetto perché non vorrei "pestare i piedi" a qualcuno: ti linko il thread ti mando un pm con il mio numero di telefono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
kahel hai la box dei mp piena
scusami ma non sono in ufficio oggi e probabilmente anche domani indicativamente per giovedì sarei disponibile lasciami magari anche il tuo numero in pm (e il tuo nome ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.