|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Quando non vogliono pagare.......
Salve a tutti.
Vorrei una vostra opinione riguardo....leggete: Dopo aver lavorato 10 gg in un posto di lavoro (mia moglie) ha trovato un'occupazione per un'anno in altra azienda senza pensarci 2 volte a dato le dimissioni immediate e tanti saluti.(non voglio prolungarmi troppo) Ma...quando mia moglie a chiesto quando poteva ritirare la busta paga di quei 10 gg. gli hanno risposto che non gli spettavano in quanto non c'era stato preavviso....(balle entra dentro il periodo di prova) alchè ho teledonato io e.....dopo tante chiacchere mi sono rotto le balle e gli ho detto che se non volevano pagare gli avrei mandato la finanza in azienda. Dopo circa 30 minuti dalla telefonata mi telefona il titolare dicendomi che il giorno dopo mia moglie poteva andare a ritirare i soldi. Così ha fatto e siccome io sono un pò "biricchino" ho preferito starmene a casa onde evitare ulteriori amenità. Insomma si è sentita dire dal tipo: se mi arriva la finanza lei non sà quanti soldi ho io e cosa posso smuovere. Ora i soldi li ha avuti (era ciò che volevo) ma...........mi sà di minaccia ! Cosa faccio: 1) lascio perdere ? 2) Vado là e gli spiego come funziona il mondo anche se a i soldi ? 3) Gli mando la finanza,i carabinieri,l'ispes e la guardia nazionale ? 4) Faccio finta che mi faccia pena e lo perdono perchè è un decerebrato pieno di soldi ? 5) ....................suggerimenti.....Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Lascia perdere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mmmmmmmmmmm....non vorrei che pensasse di avermi fatto paura !!!
Quasi quasi quando lo vedo gli sputo addosso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cosa fare? Boh... in fondo hai ottenuto cio' che volevi e soprattutto ti spettava. Se vuoi farti venire il mal di pancia per toglierti altre soddisfazioni, ci puoi anche litigare e/o mandargli la finanza a casa o qualsiasi altra cosa ti venga in mente: dipende da quanto sei vendicativo ![]() Altrimenti, lascialo perdere e goditi la vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ha ragione... mandagli finanza, bsa, inps, sindacati e inail così vai sul sicuro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho deciso
intanto lasciamo che viva giorno per giorno con questo dubbio.Poi chissà forse mi passerà. E tutto questo a causa dei stramaledetti contratti a termine. Sindacati.....LAVORATE PER GLI OPERAI non per occupare e scaldare le sedie. Scusate lo sfogo. Ora ci hanno portato via anche il TFR io con quello andavo avanti anche un mese in piu' visto che tra un contratto a l'atro ci vuole sempre del tempo per trovare un nuovo lavoro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Finanza, qualsiasi cosa ti abbia raccontato è una balla. E quando arrivano gli omini grigi qualcosa la trovano sempre
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

intanto lasciamo che viva giorno per giorno con questo dubbio.