|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
[LECCE] ram 512 mb pc3200 ddr400
Vendo un banco di ram samsung da 512MB ddr400 pc3200 30€ spedito con posta prioritaria.
Pagamento ricarica postepay
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se accetti bonifico o paypal cosiderami in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda a 27 spedita
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se reggono i 2.5-3-3-x a 200mhz considerami in coda al tuo prezzo...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
reggono tranquillamente.
Priorità a Delly.
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda con consegna a mano a Lecce!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspetto sino a questa sera una risposta da delly.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
il mio amico ha confermato l'interesse...
![]() ho visto che c'è un utente in coda con consegna a mano...non so se gli vuoi dare la priorità...vedi tu cosa è meglio per te... ![]() io cmq ti passo in pvt i dati x l'eventuale spedizione... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io sempre interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduta a Delly.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ricarica effettuata come da accordi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.