|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
VDSL 100 mbit a Milano nel 2007
Riporto da MyTech
"... Dal 2007 comincerà, da Milano (0,2 per cento della popolazione), la terza generazione di xDsl: il Vdsl. Sarà poi coperta Roma; quindi altre sei città (2,2 per cento della popolazione nel 2008, 5,2 per cento nel 2009). ..." link Poi c'è report della conferenza stampa qua (pdf) link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo bene
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma perchè continuano a promettere inutili velocità anzichè garantire un servizio decente????????PErchè non potenziare e rinnovare le infrastrutture??
Io preferisco ancora una volta avere una 5mbit sicura come quella che ho piuttosto che promesse campate in aria. E l'adsl2+,privilegio di pochi se non di pochissimi,ne è l'esempio calzante.In molti casi è peggiorata la banda a disposizione degli utenti.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 12-03-2007 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
ascolta col vDSL Telecom iniziera a mettere outdoor DSLAM vuol dire centrali piccoli fuori grandi centrali cosi la rete rama é solo se va bene max 200 metri distante alla prox OUTDOOR DSLAM per quello riescono a ragiungere 200 mbit su rete rame .... capito? e se inizieranno a metterlo in su sta roba come x 200 mbit ti posso assicurare che inizeranno anche a metterlo in su nuovi backbones eccc ... anche se magari sta banda conta solo interna di telecom che puó essere per esempio solo per il stream di HD-cannali ;-)
eccc .... voip e altra roba |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io ho fastweb 6mbit(5mbit reali) e per me già sono abbastanza.Magari giustificherete questa velocità col p2p ma già oggi molti utenti fastweb,per esempio,scaricano abbastanza e non vedono o ascoltano mai un c.... delle cose che hanno scaricato. Diventa solo un discorso di vanità. Penso che già 10-15 gb al giorno siano molto ma molto sufficienti. Speriamo che sia un discorso valido soprattutto per la copertura di zone limitrofe e per lo streaming di canali trasmessi in High Definition anche se con i monitor attuali già è tanto l'hd ready. Non so voi ma la mia risoluzione è 1280X1024.......se non sbaglio l'hd full è più elevata.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 13-03-2007 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
condivido inutile...
+ velocità solo per contenuti idioti. ma sì, siti + pesanti perchè non ottimizzati... foto fatte a 100Mp del solito gatto o cane
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Condivido anch'io, ultimamente è diventata ASSURDA tutta questa "necessità di banda" per l 'utente casalingo inquanto bisogna continuamente aumentare il carico di p2p..basta leggere il dato che il 40% del traffico italiano è dato dal p2p e diventa adirittura ridicolo il fatto che si scarica per poi non "usare" quello che si è appena scaricato...è diventata vanità, moda anzi è diventata una mania del tutto inutile e controproducente...e gli ISP cosa fanno? Assecondano la richiesta del mercato,decentrando gli investimenti per sfornare connessioni la maggior parte veloci solo sulla carta e localizzate nei centri rurali a più alta concentrazione, mancando in pieno 2 punti fondamentali del broadband : la capillarità e la possibilità di usufruire di connessioni economiche, tuttora in Italia bisogna sborsare 20€ al mese per una connessione "base" oltre al canone Telecom o per il cavo dati...Come al solito basta guardare il resto d'europa, per accorgerci "come al solito" che praticamente tutti gli altri paesi della CE sono più avanti..IMHO |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.