|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bollette maggiorate
Un caso strano, ad un mio amico a cui Telecom ha attivato dal settembre scorso l'adsl sono arrivate le ultime due bollettte con telefonate a numeri 899 con importi per pochi minuti di diversi euro. Il 187 ha risposto che sono dialer(ma i dialer non modificano solo i modem a 56K?). A qualcunoo è mai successo? E' possibile ciò? Ora Telecom comunque gli ha disabilitàto tali numeri a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il modem del PC del tuo amico è scollegato?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se intendi che le telefonate sono state fatte in orari in cui non era connesso si è propio cosi.
Ultima modifica di Intrepido : 14-03-2007 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' una truffa che stanno facendo, devi andare dai carabinieri e denuciare l'accaduto, in pratica si attaccano ad un armadio che sta in strada e fanno partire telefonate a numeri 899, qui è successo la scorsa estate, in tutto il paese risultavano telefonate di 50-70€ di 2 3 sec tipo alle 2 di notte!
Ho trovato quest' articolo di un pò di tempo fa ma dovrebbe farti rendere conto di cosa fanno sti bastardi! ![]() ![]() http://www.tuttoconsumatori.it/archi...lefoni_4.shtml Ultima modifica di Vash_85 : 14-03-2007 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie l'ho stampato e lo faro vedere all'interessato. Sei stato di aiuto grazie ancora e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Interessato, iscritto
![]() Ci potresti tenere aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono appena rientrato, ho fatto leggere l'articolo al mio amico. Ha fatto una smorfia di rammarico perchè ormai le bollette le ha già pagate e sicuramente la trafila per riavere i soldi di ritorno sarà lunga e poco piacevole. Se so qualcosa mi riaggiorno. Ciao
Ultima modifica di Intrepido : 15-03-2007 alle 15:07. Motivo: errore di ortografia ( ne faccio tanti ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.