|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vacanze "economiche" in toscana
Ciao, io e la mia girl il prossimo agosto volevamo farci un paio di settimane al mare in toscana, direi da pietrasanta in giù... ho cercato e ricercato ma di B&B economici, oppure ostelli della gioventu a meno di 30km dal mare non ne ho trovati... voi toscani cosa mi consigliate? Qualcosa di supersupersuper-economico... tanto ci adattiamo, non c'è problema
![]() grezie altrettando ![]() ps. magari qualche SARDO legge sto post... stiamo cercando anche li... grazie ![]() Ultima modifica di kappa85 : 10-03-2007 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vai di campeggio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Azz... preferiremmo avere un tetto sulla testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
al limite cerca, sempre nei campeggi, un bungalow... li il tetto lo hai sulla testa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai per caso un'idea sui costidi un bungalow? Perchè io non so proprio.. provo a cercare va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dai scherzi? Senza offesa x nessuno, ma io sono stato in friuli e a rimini... non credo che il mare sia peggiore in toscana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ci sono stato l'anno scorso (a capalbio) e sinceramente non mi sembrava affatto brutto...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco infatti.. so che all'isola d'elba non è poi male, ma anche in versilia e più a sud.. ovvio, non paragoniamo a sardegna o calabria, però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Massa
|
in versilia il mare non è poi sto granchè.. meglio andare verso il sud della toscana.. in versilia ovviamente ci trovi i "locali storici" - vedi La capannina di Franceschi e Co...
dalle mie parti - Massa - c'è un ostello della gioventù nell'area dei camping ma sinceramente non so come sia.. posso cercarti il numero se vuoi.. come verreste in giù? macchina o treno?! soprattutto per la questione spostamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a noi non importa del locali, abbiamo solo bisogno di un tetto sulla testa, poi ci si arrangia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=428 Altrimenti a Livorno: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=1204 ad 1 km dal mare e dalla stazione.
- Ultima modifica di ziozetti : 12-03-2007 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi mi dite com'è il mare a marina di massa? Io sono andato tanti anni in liguria (pietra, finale, loano, varazze...) è più o meno così?? Sabbia o scogli? E l'acqua è stile rimini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sabbia, l'acqua non mi è sembrata particolarmente sporca. Non ti vedi i piedi, ma non è sporca.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
se vuoi venire al mare in toscana perche ti piace andare al mare devi andare da livorno in giu oppure andare in liguria... se ti piace la vita notturna puoi andare anche a pietrasanta forte dei marmi ma i prezzi sono altini... cmq in tutta la versilia i prezzi sono alti... pero come dice pais se dovessi partire da varese andrei all isola d elba tutta la vita a me piace un sacco come posto quasi tutte le estati ci passo una settimana
![]() evita come la peste marina di massa... uno dei posti piu brutti della toscana ![]() Ultima modifica di Jok3r : 13-03-2007 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.