|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[RM] Nokia 6680 o N70 COMPRO A MANO...
pago relativamente bene...
Fatevi sotto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho un cell brand 3 ma posso solamente spedirtelo.Ho scatolo,manuale,auricolare,cd nokia pc suite e cavo per passare i dati tutti originali nokia.Se vuoi ti mando foto.Ciao.
Ultima modifica di maddox : 10-03-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Ho un Nokia 6680 con OperatorLock H3G come nuovo, vendo insieme allo scatolo, manuale, cd driver, memory card da 512mb ed auricolare del 6280. 130€ inclusa spedizione. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,mi interessa non poco, ma devo chiedere perche non sarebbe per me. A domani. grazie e Ciao Fede
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
ok, fatti sentire sul Thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16306752 ciaociao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao sono di roma ho un 6280 della 3 ma ci puoi mettere qualsiasi sim 3 ha lo scontrino,la scatola,gli accessori e quant'altro se ti interessa fammi sapere anche in pvt la tua offerta ha anche 2 batterie e una memory da 128
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
se vuoi ho un n70 vodafone con 4 mesi di vita, completo di tutto, se passi x fr o ci troviamo a metà strada troviamo un accordo...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ciao ti ricordi di me.
se ti interessa fammi l'oferta in pm e ci mettiamo d'accordo. grazie Segnala messaggio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi sono di Roma, ho un N80 brand Tim a 300 euro, con imballo, scontrino e accessori originali + custodia.
Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Malefiche notifiche via mail...
allora rispondo a tutti Inanzitutto un saluto a rusudanion : sto usando il proiettore e sono strafelice dell' acquisto, grazie ancora. Per gli altri: Cercherei un 6680 anche senza cover (insomma anche una distrutta va bene), preferibilmente sbloccato verso tutti, ed all' occorrenza con un gps. Memoria facoltativa. Serve alla mia ragazza, e purtroppo date le sue tare mentali dovra' metterci una cover rosa. Non vedo prezzi, pero'
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao bello!
se ti interessa, io stò vendendo degli N71 nuovi nuovi (letteralmente), garanzia pienissima, garanzia italia, memory 128 inclusa, con cavo usb e auricolare, scontrinati, @ 250€+ss! se ti interessa c'è sia il mio tread di vendita ke i pvt! saluti!
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti ripeto..ho un 6680 brand 3 che però funziona con tutte le schede dato che dopo un anno il cell si può far sbloccare dalla 3. Se vuoi ti mando qualche foto.130 euro.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
ciao se ti interessa io ho un nokia n70 come nuovo con scontrino del 3 gennaio 2007 con pellicola sullo schermo e senza graffi. Praticamente come nuovo vedo che tu cerchi a roma io non sono di strada ma posso spedire se vuoi 170 euro il telefono piu le spese di spedizione fammi sapere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433350
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.