|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
[Ferrari]Modelli da competizione gt60-75
E' da un sacco di tempo che penso di aprire questa discussione, esattamente dalla prima volta che giocai a gt legends, mi pare l'estate scorsa
![]() Infatti rimasi molto deluso dal constatare che nel gioco c'è un solo modello ferrari, la gtb 275 abbastanza scarsa anche... ma mi chiedo come mai?questioni di licenze o veramente la ferrari nelle gare gran turismo non ha offerto nient'altro in quegl'anni? A chi conosce la storia ferrari e può darmi una risposta o sa indicarmi qualche link sarò eternamente grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.ferraricorseclienti.com/F...ienti/home.jsp Da li puoi vedere con cosa han corso e con cosa corrono oggi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il vero motivo credo sia un altro: GtLegends simula un campionato realmente esistente
http://archive.fia-historic-racing.com/ e le vetture che compaiono in gtlegends sono le vetture che realmente partecipano a questo campionato. Pertanto la mancanza di modelli ferrari in Gtlegends credo sia legata semplicemente al fatto che ci sia un solo iscritto a tale campionato con una ferrari. Ho visto la gara di misano e di monza di quest'anno e a favore della mia tesi mi risulta che le livree del gioco corrispondano con quelle reali delle auto partecipanti al campionato. qui trovi l'elenco delle foto dei partecipanti: http://archive.fia-historic-racing.c...006/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
esattissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il primo link alla squadra corse ferrai, non mi carica le immagini delle macchine, qualcuno ne conosce altri? Possibile che tutti conosciamo perfettamente la leggendaria gt40 o la cobra e la corvette e nessuno mi sa citare una ferrari contemporanea a questi mostri sacri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre la Cobra (che a me nn dice nulla),oltre a esser presente in un film con Stallone,era stata al centro di un operazione commerciale negli anni '90 (nei magazzini c'erano ancora pezzi originali di auto mai costruite e si son messi ad assemblarle). Cmq basta guardare l'L'albo d'oro di Le Mans tra gli anni '60 e '70 x vedere alcuni modelli di Ferrari da corsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli americani hanno una capacità di creare dei miti che noi ci sogniamo!! Comunque questa penuria di ferrari nelle categorie gt è secondo me da imputare al fatto che ferrari si è sempre concentrato sulla f1, imho è un grave sbaglio perchè le categorie gt sono piu speculari delle produzioni di serie, infatti da 355 e 550 c'è stata una presenza costante, imho promozionalmente fondamentale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Te credo che la idolatrano (guarda la Ford nei rally...x anni se l'è beccate dalla Lancia (molto prima),dalla Mitsubishi (prima) e dalla Citroen adesso (sia con la Xara che ora con la C4). L'anno scorso hanno miracolosamente vinto il campionato costruttori (ma hanno perso quello piloti) e se la spacciano in tv che son campioni mondiali rally (nota bene,lo scorso anno la Citroen NON partecipava in forma ufficiale). Quote:
![]() ![]() La Corvette nn è un mito in se, è che so' 60 anni che continuano a fare modelli sportivi con lo stesso nome. Nessun marchio americano ha il prestigio di Ferrari,Maserati,Lamborghini o Porche. NESSUNO (fa molto Chuck Norris questa frase ![]() Quote:
La Ferrari non ha bisogno di farsi pubblicità,la Ferrari E' IL MARCHIO sportivo x antonomasia. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.