Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 11:22   #1
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
[Ferrari]Modelli da competizione gt60-75

E' da un sacco di tempo che penso di aprire questa discussione, esattamente dalla prima volta che giocai a gt legends, mi pare l'estate scorsa
Infatti rimasi molto deluso dal constatare che nel gioco c'è un solo modello ferrari, la gtb 275 abbastanza scarsa anche... ma mi chiedo come mai?questioni di licenze o veramente la ferrari nelle gare gran turismo non ha offerto nient'altro in quegl'anni?
A chi conosce la storia ferrari e può darmi una risposta o sa indicarmi qualche link sarò eternamente grato
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:26   #2
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
E' da un sacco di tempo che penso di aprire questa discussione, esattamente dalla prima volta che giocai a gt legends, mi pare l'estate scorsa
Infatti rimasi molto deluso dal constatare che nel gioco c'è un solo modello ferrari, la gtb 275 abbastanza scarsa anche... ma mi chiedo come mai?questioni di licenze o veramente la ferrari nelle gare gran turismo non ha offerto nient'altro in quegl'anni?
A chi conosce la storia ferrari e può darmi una risposta o sa indicarmi qualche link sarò eternamente grato
La Ferrari (almeno negli ultimi 20 anni) ha corso con la F40,la F355, la 360 Modena, la 550/575.
http://www.ferraricorseclienti.com/F...ienti/home.jsp
Da li puoi vedere con cosa han corso e con cosa corrono oggi.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:32   #3
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
il vero motivo credo sia un altro: GtLegends simula un campionato realmente esistente

http://archive.fia-historic-racing.com/

e le vetture che compaiono in gtlegends sono le vetture che realmente partecipano a questo campionato. Pertanto la mancanza di modelli ferrari in Gtlegends credo sia legata semplicemente al fatto che ci sia un solo iscritto a tale campionato con una ferrari. Ho visto la gara di misano e di monza di quest'anno e a favore della mia tesi mi risulta che le livree del gioco corrispondano con quelle reali delle auto partecipanti al campionato.

qui trovi l'elenco delle foto dei partecipanti:

http://archive.fia-historic-racing.c...006/index.html
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:14   #4
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il vero motivo credo sia un altro: GtLegends simula un campionato realmente esistente

e le vetture che compaiono in gtlegends sono le vetture che realmente partecipano a questo campionato. Pertanto la mancanza di modelli ferrari in Gtlegends credo sia legata semplicemente al fatto che ci sia un solo iscritto a tale campionato con una ferrari. Ho visto la gara di misano e di monza di quest'anno e a favore della mia tesi mi risulta che le livree del gioco corrispondano con quelle reali delle auto partecipanti al campionato.

esattissimo
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 23:32   #5
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

qui trovi l'elenco delle foto dei partecipanti:

http://archive.fia-historic-racing.c...006/index.html
Ah ok, la ragione è sicuramente questa... però avrebbero potuto inserire macchine che nessuno ha pensato\potuto iscrivere alle gare odierne e invece negli anni 60-70 correvano in quelle categorie... non capisco come mai ma non si trovano nemmeno degli add-on
Il primo link alla squadra corse ferrai, non mi carica le immagini delle macchine, qualcuno ne conosce altri?
Possibile che tutti conosciamo perfettamente la leggendaria gt40 o la cobra e la corvette e nessuno mi sa citare una ferrari contemporanea a questi mostri sacri?
Old 08-03-2007, 09:52   #6
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Possibile che tutti conosciamo perfettamente la leggendaria gt40 o la cobra e la corvette e nessuno mi sa citare una ferrari contemporanea a questi mostri sacri?
La Gt40 è famosa xchè è stata (praticamente ) l'unica auto sportiva realizzata da Ford. Negli anni '90 avevano realizzato la Ford Gt 90 (presente anche nei primi Need For Speed),tranne poi rendersi conto che era una porcata e riprovarci con la Ford Gt (che è LARGAMENTE ispirata alla Gt 40.
Mentre la Cobra (che a me nn dice nulla),oltre a esser presente in un film con Stallone,era stata al centro di un operazione commerciale negli anni '90 (nei magazzini c'erano ancora pezzi originali di auto mai costruite e si son messi ad assemblarle).
Cmq basta guardare l'L'albo d'oro di Le Mans tra gli anni '60 e '70 x vedere alcuni modelli di Ferrari da corsa.
Old 08-03-2007, 10:09   #7
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La Gt40 è famosa xchè è stata (praticamente ) l'unica auto sportiva realizzata da Ford. Negli anni '90 avevano realizzato la Ford Gt 90 (presente anche nei primi Need For Speed),tranne poi rendersi conto che era una porcata e riprovarci con la Ford Gt (che è LARGAMENTE ispirata alla Gt 40.
Mentre la Cobra (che a me nn dice nulla),oltre a esser presente in un film con Stallone,era stata al centro di un operazione commerciale negli anni '90 (nei magazzini c'erano ancora pezzi originali di auto mai costruite e si son messi ad assemblarle).
Cmq basta guardare l'L'albo d'oro di Le Mans tra gli anni '60 e '70 x vedere alcuni modelli di Ferrari da corsa.
No imho la gt40 è famosa perchè ha stravinto per diversi anni consecutivi, per la linea e soluzioni tecnologiche che la rendono ancora oggi estremamente competitiva ma sopratutto per via della operazione commerciale di cui è stata oggetto.
Gli americani hanno una capacità di creare dei miti che noi ci sogniamo!!
Comunque questa penuria di ferrari nelle categorie gt è secondo me da imputare al fatto che ferrari si è sempre concentrato sulla f1, imho è un grave sbaglio perchè le categorie gt sono piu speculari delle produzioni di serie, infatti da 355 e 550 c'è stata una presenza costante, imho promozionalmente fondamentale!
Old 08-03-2007, 10:36   #8
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
No imho la gt40 è famosa perchè ha stravinto per diversi anni consecutivi, per la linea e soluzioni tecnologiche che la rendono ancora oggi estremamente competitiva ma sopratutto per via della operazione commerciale di cui è stata oggetto.
La Gt40 è l'unica Ford che ha vinto qualcosa (se escludiamo la Cosworth,che xò è un marchio come Abarth...poi acquisito da Ford).
Te credo che la idolatrano (guarda la Ford nei rally...x anni se l'è beccate dalla Lancia (molto prima),dalla Mitsubishi (prima) e dalla Citroen adesso (sia con la Xara che ora con la C4). L'anno scorso hanno miracolosamente vinto il campionato costruttori (ma hanno perso quello piloti) e se la spacciano in tv che son campioni mondiali rally (nota bene,lo scorso anno la Citroen NON partecipava in forma ufficiale).

Quote:
Gli americani hanno una capacità di creare dei miti che noi ci sogniamo!!
Difatti in Miami Vice e in Magnum P.I. cosa guidavano? In Nip/Tuck (che è il telefilm che fa dello stile il suo cavallo di battaglia) il dottore figo si è comprato una Lamborghini (mentre quello *sfigato* si è preso una TROYOTA ( ) Primus.
La Corvette nn è un mito in se, è che so' 60 anni che continuano a fare modelli sportivi con lo stesso nome.
Nessun marchio americano ha il prestigio di Ferrari,Maserati,Lamborghini o Porche.
NESSUNO (fa molto Chuck Norris questa frase ).

Quote:
Comunque questa penuria di ferrari nelle categorie gt è secondo me da imputare al fatto che ferrari si è sempre concentrato sulla f1, imho è un grave sbaglio perchè le categorie gt sono piu speculari delle produzioni di serie, infatti da 355 e 550 c'è stata una presenza costante, imho promozionalmente fondamentale!
Quand'ero bambino mi ricordo dei modellini della BBurago (pace all'anima loro) rappresentanti Ferrari 348 con un improbabile allestimento rally (!!) e le F40 da corsa.
La Ferrari non ha bisogno di farsi pubblicità,la Ferrari E' IL MARCHIO sportivo x antonomasia.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian