|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[HELP] pinnacle Dual Hybrid Pro PCI-E
Ho acquistato oggi la scheda in questione ma il mio pc non ne vuole sapere di riconoscerla, i driver li installa ma la periferica non viene rilevata dal pc.
Essendo la prima periferica pci-e 1X che acquisto volevo sapere se magari era da abilitare qualcosa dal bios o se ce qualche procedura particolare da seguire. La scheda costa un sacco di soldi e non da' segni di vita! Aiutatemi per favore!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Forse farei un aggiornamento del firmware della scheda madre.
Fammi sapere il modello e la marca della motherboard. Per la scheda tv invece qui ci sono gli aggiornamenti: http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...Hybrid+Pro+PCI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dopo vari tentativi la scheda mi funziona però il software della pinnacle per vedere la tv è orribile e molto spesso mi si blocca la visualizzazione della tv anche se il segnale è buono e la qualità al massimo (secondo l'indicatore del segnale). Che software è possibile usare al posto di quello originario?
Cmq, io ho xp sp2 e l'aggiornamento che c'è è solo per win mce
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
guarda meglio, l'aggiornamento è per xp sp2, xp mce, windows vista 32
quindi per xp sp2 http://apps.pinnaclesys.com/cdb/regi...productid=2790 ti chiede una email (metti la tua oppure [email protected]) fai avanti e salva il file PCTV_MCE_Vista_XP_Setup.exe (che va bene con i sistemi operativi xp sp2, xp mce, vista 32bit ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il file che loro spacciano per xp sp2 è solo per media center ecco l'errore che mi da
Altri software per la visione della tv e che funzioni il telecomando quali sono?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.