|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vvanderfell
|
Masterizzatore PC portatile MATSHITA UJ-841S che fallisce masterizzazioni:che fare?
Ho da un paio di mesi un portatile HP nuovo di zecca, con un masterizzatore dvd-ram Matshita 8x. Da oggi non riesco più a masterizzare nulla: quando uso Nero, non riesco ad iniziare la scrittura del disco (mi dice "power calibration error"....è addirittura arrivato un messaggio di errore che dice "disco illegale"
Premetto che la cosa mi succede sia con cd che con dvd. La cosa strana è che cmq in lettura funziona tutto alla perfezione! Che posso fare? Mi tocca per forza andare all'assistenza?
BRUTTO BACAROSPO......... Ultima modifica di Bacarospo's : 01-03-2007 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma è possibile che il masterizzatore non masterizzi più niente, ma cmq riesce a leggere i dvd?
E cosa significa il messaggio di errore "disco illegale"?
BRUTTO BACAROSPO......... Ultima modifica di Bacarospo's : 02-03-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Si perché come penso tu abbia letto in quel topic l'errore riguarda la masterizzazione non la lettura.
Disco illegale è legato a questo errore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho provato a masterizzare un cd audio a 4x con il programma Sonic MyDVD, è partito tutto senza problemi, e si è pure concluso tutto senza problemi! Solo che quando sono andato a provarlo, ho scoperto che non ha scritto niente!
Mi sa che mi toccherà portare tutto all'assistenza HP per la sostituzione, e meno male che è ancora in garanzia. Una cosa: mi tocca dargli tutto il portatile, o posso smontare il masterizzatore e portargli solo quello?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.