Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2007, 19:10   #1
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
delusione...cosa faccio adesso...

sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di raccimolare un po' di soldi per cambiare il mio pc dato che nn rispettava i miei standard e, da bravo figliolo(17 anni e ne vado fiero) ho detto a papà qual'era il mio piano cioè vendere il pc che possediamo adesso e poi comprarne uno nuovo usando i ricavati della vendita + 300€ aggiunti da me(risparmiati)...tutto d'amore e d'accordo...fino a quando...ZAC!inispiegabilmente mio padre ieri mi spegne ogni entusiasmo dicendo di aver cambiato idea e che a lui va benissimo così com'è il pc...sapete una cosa...beh...io avevo già fatto una stima della spesa,i pezzi da acquistare,contattato possibili acquirenti...beh...mio padre mi ha spento ogni entusiasmo(ero felicissmo di ciò che facevo ed una volta tanto,per la prima volta nella mia vota avrei dato vita a qualcosa generato da me...) ingiustamente.
sorge spontanea la domanda del perchè un padre non capisca come con un semplice sì far felice un figlio...non capisco...non ci sarebbe andato a perdere nnt.sono rimasto molto deluso e mi è venuta voglia di essere indipendente...purtroppo non ho l'età per farlo...pensate che a 17 anni mia madre mi tiene lei i soldi xkè ha paura che io li possa spendere in qualcosa che sia inutile(mentre lei compra lampadari,mobili e altre stronzate in abbondanza)...che faccio...vorrei tanto essere grande x guadagnarmi i miei soldi e spenderli come diavolo mi pare e piace...il bello scusate mi sono dimenticato di dirlo è che i miei dicono che in realtà i soldi che io ho risparmiato dai regali di natale non sono miei!!!...Questo per i semplice fatto che i miei parenti mi regalano i soldi che indirettamente sono dei miei genitori che fanno i regali agli stessi parenti??avete capito...FOLLIA!!! qualcuno mi può almeno dire cosa ne pensa?
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:13   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Forse perchè non sa come chiederti di trasferire al nuovo pc quei 200 giga di dvix equivoci?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 01-03-2007, 19:13   #3
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
fatti forza finisci i tuoi studi e poi vai dove ti porta il vento

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 01-03-2007, 19:17   #4
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
su su, i genitori sono tutti rompiballe lo fanno per il nostro bene (dicono...)
retorik è offline  
Old 01-03-2007, 19:17   #5
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
il tuo pc va ben bene
ChiHuaHua86 è offline  
Old 01-03-2007, 19:20   #6
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

il mio desiderio è guadagnare...non c'è un metodo???di certo nn parlo di lavoro vero e proprio ma ad esempio mi piacerebbe creare un sito internet...poi se va bene ci sta qualche sponsor...cose così...voglio un po'di autosufficienza...dopotutto secondo me quando inizierò a guadagnarmi la pagnotta da solo non mi potrano dire + niente...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:21   #7
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
un lavoretto part time, magari la domenica e qualche pomeriggio alla settimana
p.NiGhTmArE è offline  
Old 01-03-2007, 19:22   #8
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
il tuo pc va ben bene
non se ci giochi...ed io ci gioco...e in ogni caso nn è una cosa da fare quella che mi pare abbiano fatto i miei...
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:30   #9
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di raccimolare un po' di soldi per cambiare il mio pc dato che nn rispettava i miei standard e, da bravo figliolo(17 anni e ne vado fiero) ho detto a papà qual'era il mio piano cioè vendere il pc che possediamo adesso e poi comprarne uno nuovo usando i ricavati della vendita + 300€ aggiunti da me(risparmiati)...tutto d'amore e d'accordo...fino a quando...ZAC!inispiegabilmente mio padre ieri mi spegne ogni entusiasmo dicendo di aver cambiato idea e che a lui va benissimo così com'è il pc...sapete una cosa...beh...io avevo già fatto una stima della spesa,i pezzi da acquistare,contattato possibili acquirenti...beh...mio padre mi ha spento ogni entusiasmo(ero felicissmo di ciò che facevo ed una volta tanto,per la prima volta nella mia vota avrei dato vita a qualcosa generato da me...) ingiustamente.
sorge spontanea la domanda del perchè un padre non capisca come con un semplice sì far felice un figlio...non capisco...non ci sarebbe andato a perdere nnt.sono rimasto molto deluso e mi è venuta voglia di essere indipendente...purtroppo non ho l'età per farlo...pensate che a 17 anni mia madre mi tiene lei i soldi xkè ha paura che io li possa spendere in qualcosa che sia inutile(mentre lei compra lampadari,mobili e altre stronzate in abbondanza)...che faccio...vorrei tanto essere grande x guadagnarmi i miei soldi e spenderli come diavolo mi pare e piace...il bello scusate mi sono dimenticato di dirlo è che i miei dicono che in realtà i soldi che io ho risparmiato dai regali di natale non sono miei!!!...Questo per i semplice fatto che i miei parenti mi regalano i soldi che indirettamente sono dei miei genitori che fanno i regali agli stessi parenti??avete capito...FOLLIA!!! qualcuno mi può almeno dire cosa ne pensa?
cerca di recuperare qualcosina con ebay...

che ne so, software libero, tue realizzazioni, etc...
kopetea è offline  
Old 01-03-2007, 19:33   #10
retorik
Senior Member

Quote:
dopotutto secondo me quando inizierò a guadagnarmi la pagnotta da solo non mi potrano dire + niente...
Sicuramente fino a quando starai nella loro casa potranno eccome...Per curiosità che scuola fai?
retorik è offline  
Old 01-03-2007, 19:34   #11
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
non se ci giochi...ed io ci gioco...e in ogni caso nn è una cosa da fare quella che mi pare abbiano fatto i miei...
Il mio è very ma very ma very scrauser than yours
Per quanto riguarda i tuoi, provato a parlargliene?
Old 01-03-2007, 19:35   #12
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
guarda, sei nella mia stessa identica situazione, la cosa che ti consiglio è continuare a dirglielo e ripeterlo ovviamente spiegando anche le tue motivazioni etc.. cercando di:

1. rompergli talmente tanto le palle che dicono OK
2. fargli capire che stanno impedendoti di essere felice senza nessun motivo
3. non hanno nessun motivo per impedirtelo e se dicono di avercelo digli di esportelo

io ci sono riuscito alla fine

cmq, che giochi giochi? (notare il gioco di parole eh )
a me sembra che quel pc regga abbastanza!

ma cosa vorresti prendere? qualcosa come il mio?
Old 01-03-2007, 19:41   #13
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

faccio il liceo classico...4° anno

in ogni caso vorrei prendere qualcosa di ben + potente del tuo...se vuoi t posto la configurazione che avevo preparato
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:43   #14
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

cmq gioco a praticamente tutto...basta che abbia una buona giocabilità ed una grafica accettabile...giochi come splinter cell double agent,nedd for speed most wanted,far cry,half life,supreme commander,oblivion,fear ecc...
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:45   #15
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
cerca di recuperare qualcosina con ebay...

che ne so, software libero, tue realizzazioni, etc...
che intendi dire???
+Lonewolf+ è offline  
Old 01-03-2007, 19:48   #16
retorik
Senior Member

Quote:
faccio il liceo classico...4° anno
Sei sei bravo, puoi dare lezioni di latino e greco a ragazzi del primo anno.
retorik è offline  
Old 01-03-2007, 19:49   #17
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
un lavoretto part time, magari la domenica e qualche pomeriggio alla settimana
mi quoto
p.NiGhTmArE è offline  
Old 01-03-2007, 19:53   #18
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Vai posta la tua config anche se siamo un po' OT

cmq, se te avevi chiesto tutte ste cose a tuo padre e ti aveva dato l'ok, significa che avevi già i soldi, quindi che bisogno c'è di trovarne altri?

e cmq interessa anche a me qualche metodo per raccimolare soldi, sai per prendermi quel pc (1 o 2 anni fa) ho pagato 1.070€ di cui 900€ miei!

C'ya
Old 01-03-2007, 20:33   #19
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di almeno dire cosa ne pensa?
Forse tuo padre ha voluto darti una lezione, una lezione di vita la chiamerei io.. Non sempre nella vita puoi avere quello che vuoi.. E credimi e' una lezione che adesso prendi come una "ingiustizia", ma poi capirai.. Io ho vissuto anni fa ( praticamente fino a 15/16 anni circa ) al limite della "poverta'" ( pensa cosa deve essere vivere in 5 con uno stipendio solo e con un mutuo sulle spalle ), ho rinunciato a quasi tutto quello che i giovani possono volere/desiderare, ho sofferto molto non lo nego, mai una lira in tasca.. ( Pensa che meravamo arrivati anche al punto di non poter iscrivere all'universita' mio fratello per mancanza di soldi, poi fortunatamente la situazione e' migliorata, adesso ha la sua bella laurea con 110 e lode ) Ti posso dire che mi ha insegnato molto.. Non voglio dire che tu debba fare la fame, semplicemente oculare le scelte. Anche io adesso che posso permetterlo ogni tanto mi pago degli sfizi, pero' imparare a gestire i soldi e' importante.. Il PC che hai va piu' che bene.. Mah forse ho scritto molte cose su cui potete non essere d'accordo o che non c'entrano molto con il thread, ma e' quello che mi e' passato in mente prima..
Ciao !
DvL^Nemo è offline  
Old 01-03-2007, 20:37   #20
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
mi quoto
spam
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian