|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
delusione...cosa faccio adesso...
sono un giovane che, come penso molti giovani oggi, amante del pc...nei mesi precedenti mi ero riproposto di raccimolare un po' di soldi per cambiare il mio pc dato che nn rispettava i miei standard e, da bravo figliolo(17 anni e ne vado fiero) ho detto a papà qual'era il mio piano cioè vendere il pc che possediamo adesso e poi comprarne uno nuovo usando i ricavati della vendita + 300€ aggiunti da me(risparmiati)...tutto d'amore e d'accordo...fino a quando...ZAC!inispiegabilmente mio padre ieri mi spegne ogni entusiasmo dicendo di aver cambiato idea e che a lui va benissimo così com'è il pc...sapete una cosa...beh...io avevo già fatto una stima della spesa,i pezzi da acquistare,contattato possibili acquirenti...beh...mio padre mi ha spento ogni entusiasmo(ero felicissmo di ciò che facevo ed una volta tanto,per la prima volta nella mia vota avrei dato vita a qualcosa generato da me...) ingiustamente.
sorge spontanea la domanda del perchè un padre non capisca come con un semplice sì far felice un figlio...non capisco...non ci sarebbe andato a perdere nnt.sono rimasto molto deluso e mi è venuta voglia di essere indipendente...purtroppo non ho l'età per farlo...pensate che a 17 anni mia madre mi tiene lei i soldi xkè ha paura che io li possa spendere in qualcosa che sia inutile(mentre lei compra lampadari,mobili e altre stronzate in abbondanza)...che faccio...vorrei tanto essere grande x guadagnarmi i miei soldi e spenderli come diavolo mi pare e piace...il bello scusate mi sono dimenticato di dirlo è che i miei dicono che in realtà i soldi che io ho risparmiato dai regali di natale non sono miei!!!...Questo per i semplice fatto che i miei parenti mi regalano i soldi che indirettamente sono dei miei genitori che fanno i regali agli stessi parenti??avete capito...FOLLIA!!! qualcuno mi può almeno dire cosa ne pensa?
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Forse perchè non sa come chiederti di trasferire al nuovo pc quei 200 giga di dvix equivoci?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fatti forza finisci i tuoi studi e poi vai dove ti porta il vento
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
su su, i genitori sono tutti rompiballe
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
il tuo pc va ben bene
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio desiderio è guadagnare...non c'è un metodo???di certo nn parlo di lavoro vero e proprio ma ad esempio mi piacerebbe creare un sito internet...poi se va bene ci sta qualche sponsor...cose così...voglio un po'di autosufficienza...dopotutto secondo me quando inizierò a guadagnarmi la pagnotta da solo non mi potrano dire + niente...
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
un lavoretto part time, magari la domenica e qualche pomeriggio alla settimana
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non se ci giochi...ed io ci gioco...e in ogni caso nn è una cosa da fare quella che mi pare abbiano fatto i miei...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
che ne so, software libero, tue realizzazioni, etc... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Per quanto riguarda i tuoi, provato a parlargliene?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1. rompergli talmente tanto le palle che dicono OK 2. fargli capire che stanno impedendoti di essere felice senza nessun motivo 3. non hanno nessun motivo per impedirtelo e se dicono di avercelo digli di esportelo io ci sono riuscito alla fine cmq, che giochi giochi? (notare il gioco di parole eh a me sembra che quel pc regga abbastanza! ![]() ma cosa vorresti prendere? qualcosa come il mio?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
faccio il liceo classico...4° anno
in ogni caso vorrei prendere qualcosa di ben + potente del tuo...se vuoi t posto la configurazione che avevo preparato
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq gioco a praticamente tutto...basta che abbia una buona giocabilità ed una grafica accettabile...giochi come splinter cell double agent,nedd for speed most wanted,far cry,half life,supreme commander,oblivion,fear ecc...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che intendi dire???
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vai posta la tua config anche se siamo un po' OT
![]() cmq, se te avevi chiesto tutte ste cose a tuo padre e ti aveva dato l'ok, significa che avevi già i soldi, quindi che bisogno c'è di trovarne altri? ![]() e cmq interessa anche a me qualche metodo per raccimolare soldi, sai per prendermi quel pc (1 o 2 anni fa) ho pagato 1.070€ di cui 900€ miei! C'ya
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.