Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 16:56   #1
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Iscritto dal: Oct 2005
Attacco la LAN e nn ho + connessione WIFI

Ragazzi qualcuno di voi sa xke ogni volta che attacco la LAN alla ps2 e uso la Wi-Fi , appena da connessione stabilita non mi fa più connettere a nulla??? Dopo un pò si disconnettono tutti i programmi pur avendo il segnale regolarmente...
Blu-Vector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 01:32   #2
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
loopback

perche tu ti strai incasinando da solo trasferendo i tuoi dati dal wireless alla lan,e quindi non stai trasferendo un bel nulla.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 01:37   #3
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi sa xke ogni volta che attacco la LAN alla ps2 e uso la Wi-Fi , appena da connessione stabilita non mi fa più connettere a nulla??? Dopo un pò si disconnettono tutti i programmi pur avendo il segnale regolarmente...
io non ho capito che cosa fai....scusa.
Old 03-03-2007, 14:37   #4
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
io non ho capito che cosa fai....scusa.
Ok sarò + chiaro...

Io Sono connesso ricezione wi-fi eccellente, uso msn tranquillamente emule scarica di consueto e le pagine internet funzionano tranquillamente...
Collego il cavo crossover ad un dispositivo qualunque, che sia un'altro pc o la ps2, il pc mi dice, connessione stabilita a 100mb/s , da qui in poi non funziona + nulla, MSN nn funziona, internet nemmeno, ne tantomento emule.

Se uso solo wi-fi va bene, se uso wi-fi e LAN nn funziona + niente.

Secondo me è perchè il computer fra wi-fi e LAN decide di collegarsi inspiegabilmente alla LAN che però non è collegata ad internet ma ad un'altro pc, e quindi nn funziona un tubo
Old 03-03-2007, 14:52   #5
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
scusa...ma tu in wifi ti colleghi ad un router? o ad un modem? se ti colleghi a un router non puoi collegare ad esso, o col cavo Ethernet normale non cross o wifi, anche gli altri dispositivi che utilizzi??
Old 03-03-2007, 16:24   #6
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
scusa...ma tu in wifi ti colleghi ad un router? o ad un modem? se ti colleghi a un router non puoi collegare ad esso, o col cavo Ethernet normale non cross o wifi, anche gli altri dispositivi che utilizzi??
Ad un router connesso a fastweb, comunque al pc ci collego la ps2 e il router è in un'altra stanza, quindi che faccio, porto la TV avanti e indietro?? Poi quando ci devo giocare riporto tutto nell'altra stanza...insomma nn è una cosa fattibile...

E poi scusa ma che senso ha il fatto che quando si collega la LAN si scollega tutto il resto? E' un pò assurdo...Secondo me ci dev'essere qualche soluzione...
Old 03-03-2007, 17:25   #7
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
Forse....

Non so se può essere utile ma in alcune schede wifi si può settare l'opzione di disattivarla quando si è attiva la Ethernet.
Inoltre: quali IP hai per le due schede?
ecipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 20:33   #8
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Originariamente inviato da ecipo Guarda i messaggi
Non so se può essere utile ma in alcune schede wifi si può settare l'opzione di disattivarla quando si è attiva la Ethernet.
Inoltre: quali IP hai per le due schede?

Differenti...
Old 03-03-2007, 23:35   #9
bernabei2688
Senior Member

cross

io penso che dovresti collegarti ad un altro computer con un cavo cross e non con uno normale.solo i router hanno l'auto inversione,non le schede dei pc e tantomeno della ps2.
Old 04-03-2007, 02:05   #10
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
io penso che dovresti collegarti ad un altro computer con un cavo cross e non con uno normale.solo i router hanno l'auto inversione,non le schede dei pc e tantomeno della ps2.

A parte che ho appena detto sopra che uso un cavo crossover per forza di cose. Ma poi qui il problema non è di comunicazione , quando attacco la LAN funziona perfettamente, il problema è che non è + connesso a internet.
Se come dice ecipo c'è una opzione che disattiva la wifi quando la LAN è connessa allora ho trovato il problema...il peccato è che nelle imp del router non trovo nulla di simile
Old 04-03-2007, 02:17   #11
bernabei2688
Senior Member

router

nel router non c'è di sicuro,è un router e quindi va in internet sia con la lan che con la wan.ma la ps2 ha anche il wireless?
Old 04-03-2007, 02:20   #12
bernabei2688
Senior Member

router

non è che per caso connetti la ps2 col cavo al pc e tramite questo vorresti connetterti ad internet via wireless?
Old 04-03-2007, 02:53   #13
bernabei2688
Senior Member

internet

se è cosi,è possibile l'inverso,ovvero:i computer connessi wi-fi e connessione internet via cavo.non chiedermi perche,non lo so.
Old 04-03-2007, 02:54   #14
bernabei2688
Senior Member

internet

se è cosi,è possibile l'inverso,ovvero:i computer connessi wi-fi e connessione internet via cavo.non chiedermi perche,non lo so.sarebbe troppo facile.
Old 04-03-2007, 16:38   #15
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Quote:
Originariamente inviato da Blu-Vector Guarda i messaggi
A parte che ho appena detto sopra che uso un cavo crossover per forza di cose. Ma poi qui il problema non è di comunicazione , quando attacco la LAN funziona perfettamente, il problema è che non è + connesso a internet.
Se come dice ecipo c'è una opzione che disattiva la wifi quando la LAN è connessa allora ho trovato il problema...il peccato è che nelle imp del router non trovo nulla di simile
Non è nelle impostazioni del router che devi eventualmente cercare ma in quelle della scheda wifi: la gestione della rete wifi la fai con Windows o con un sw della scheda? Prova a dare un'occhiata li.
Ho controllato ora su una scheda wifi 54g Belkin sta nella lista delle opzioni avanzate della scheda; non so se altre schede prevedono questa opzione.
Old 04-03-2007, 18:23   #16
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Non è nelle impostazioni del router che devi eventualmente cercare ma in quelle della scheda wifi: la gestione della rete wifi la fai con Windows o con un sw della scheda? Prova a dare un'occhiata li.
Ho controllato ora su una scheda wifi 54g Belkin sta nella lista delle opzioni avanzate della scheda; non so se altre schede prevedono questa opzione.
Ho cercato, ma nn trovo le impostazioni necessarie...tu cosa hai trovato di preciso???
Old 04-03-2007, 19:15   #17
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Proprietà della scheda:
Avanzate->nella lista c'è:"Disabilita in caso di connessione cablata"
Tutto qui
Old 04-03-2007, 19:31   #18
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Proprietà della scheda:
Avanzate->nella lista c'è:"Disabilita in caso di connessione cablata"
Tutto qui

Niente da fare, nel programma di gestione della scheda non c'è alcuna opzione simile...che idioti
Old 04-03-2007, 19:38   #19
ecipo
Member

L'Avatar di ecipo

Guarda che io intendo nelle proprietà della scheda: prova da gestione periferiche, schede di rete.
Old 04-03-2007, 23:13   #20
Blu-Vector
Member

L'Avatar di Blu-Vector

Quote:
Guarda che io intendo nelle proprietà della scheda: prova da gestione periferiche, schede di rete.
Non c'è nulla... io li vado, e mi dice di cliccare su un pulsante per le impostazioni avanzate, entro dentro ma mi si apre il programmino stupido con is e no 3 opzioni...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian