|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...20di%20cronaca
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be in effetti al sud stanno nascendo iniziative niente male, a castelnuono fanno portar via l' immondizia dagli asini visto che non inquinano, non costano nulla in carburante e spese di manutenzione e soprattutto ne guadagna il paesaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
non solo , l'abitudine ( PESSIMA e da CAFONI ) che hanno in tanti di occupare il posto ai disabili è qualcosa di ripugnante a livello sociale e morale .
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e per i motociclisti? qualcuno che multi quei cazzoni a 4 ruote che parcheggiano nei posti per le moto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
( pizza = ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
ottima iniziativa.
conosco una ragazza in carrozzella patentata, ed ogni volta è un agonia perchè c'è sempre gente che occupa il posto riservato. le ultime volte lasciavamo un biglietto sopra le macchine che erano parcheggiate con scritto:"grazie per avermi occupato il posto in maniera abusiva". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Posso dirlo?
![]() Godo!!! ![]() Speriamo si possa fare anche nel resto d'Italia. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh tanto ci saranno episodi di pestaggio da parte dei soliti caproni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah... io magari parcheggio lontano ma non occupo gli spazi per cicli e motocicli, però trovo singolare il fatto che gli spazi riservati agli autoveicoli possano essere occupati con pieno diritto da cicli e motocicli mentre quando succede il contrario si sia in contravvenzione...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cmq io ho preso una multa per aver parcheggiato lo scooter al fondo di un parcheggio di quelli in fila (ci stavamo io e una macchina tranquillamente, ed era un parcheggio gratuito; ho contestato la multa e alla fine l'ho comunque pagata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Per chi non rispetta i portatori di handicap ci vorrebbero grosse multe e sequstri d'auto da 90 gg a salire, così il problema del parcheggio te lo risolve il comune....in un deposito giudiziario!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
bene bene....altri ausiliari a dare le multe...
che lavorano a cottimo...+ multe + guadagno!!! BELLO SCHIFO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() (PS: ciò non toglie che a chi parcheggia nei posti dei disabili prenderei la macchina con il ragno e la sbatterei direttamente nella pressa!!)
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ottima iniziativa sicuramente, grande segno di civiltà....ma....
MA....... mi piacerebbe che ci fosse anche più controllo per l'assegnazione di questi posti per disabili!!!! Mi spiego meglio, abito a Roma dove come sapete il parcheggio è un'utopia....eppure anche in zone dove il parcheggio è clamorosamente impossibile io vedo SEMPRE posti per disabili liberi.....e questo succede anche quando torno a casa la sera moolto tardi e impreco girando per ore alla ricerca di un parcheggio, non trovo mai niente e questi posti sempre liberi....non sapete quanto mi ci rode....e anche quando mi sveglio la mattina dopo e vedo che quei posti sono ancora liberi! ![]() Allora penso che 2 sono le cose: o i disabili hanno l'abitudine di andarsene sempre in giro, ANCHE IN PIENA NOTTE, o quei posti sono stati assegnati illeggittimamente, magari da qualcuno che ha agganci nell'amministrazione pubblica e che vuole avere sempre un posto disponibile in una zona dove va spesso... Lasciamo perdere poi le storie dei disabili che hanno ricevuto un posto e poi si è scoperto che non erano disabili... Non sapete quanto mi dà fastidio girare per ore alla ricerca di un posto e vederne 3-4 dei disabili sempre liberi.... Allora io dico, ben vengano i posti per i veri disabili e maggior controlli per gli incivili che li occupano (anche gli scivoli!) ma anhe maggior controlli per scoprire se uno ha davvero il diritto di avere assegnato un posto per disabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.