Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2007, 17:29   #1
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
[Cassino + SPED.] Router ADSL Wireless NETGEAR DG834G v2 Firewall

Vendo a malincuore, causa passaggio a FASTWEB FULL (e sono costretto ad utilizzare l' HUB Fastweb) questo FANTASTICO router ADSL con Firewall incorporato, Wireless, Switch 4 porte... BELLISSIMO esteticamente e che non ha mai tradito le mie aspettative, ha sempre funzionato a MERAVIGLIA, mi piange il cuore non poterlo più utilizzare, credetemi.
inoltre è ESTREMAMENTE facile da configurare.
AGGIORNATO CON IL MIGLIOR FIRMWARE in circolazione (con gli ultimi driver per il modem)





COMPLETO DI TUTTI gli accessori, scatola, cavi, etc..... come nuovo, tenuto MANIACALMENTE...

Acquistato il 22/02/2006 presso un NOTISSIMO Shop italiano (e$$edi)
praticamente ancora in garanzia per 1 anno.
Logicamente ho sia lo scontrino che la ricevuta d'acquisto del negozio.











DG834G (DG834Gv2)
Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 54Mbps e Firewall integrati




Dati tecnici
Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
Switch 4 porte 10/100 integrato
Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)
Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA
Supporto VPN Pass Thru
Access Point Wireless 802.11g con antenne staccabili
Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID)
Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
Garanzia 2 anni
Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7






Descrizione Prodotto NETGEAR DG834 ADSL Firewall Router - router
Tipo di dispositivo Router
Fattore di forma Esterno
Dimensioni (LxPxH) 25.5 cm x 16.9 cm x 3.4 cm
Peso 0.6 kg
Localizzazione Italia
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica
Requisiti di sistema UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP



Specifiche estese

Generale
Tipo di dispositivo Router
Fattore di forma Esterno
Larghezza 25.5 cm
Profondit 16.9 cm
Altezza 3.4 cm
Peso 0.6 kg
Localizzazione Italia



Networking
Tecnologia di connessione Cablato
Formato inquadratura ANSI T1.413
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet
Protocollo di commutazione Ethernet
Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA
Routing Protocol RIP, instradamento IP statico
Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica



Comunicazioni
Tipo Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale ADSL
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite)



Espansione/connettivit
Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45



Miscellanea
Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete
Standard di conformit Plug and Play



Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno



Software / Requisiti di sistema
Software incluso Driver & Utilit
Sistema operativo richiesto UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP



Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 C
Temperatura max esercizio 40 C









PREZZO = 55€ eventuali spese di spedizione ESCLUSE





- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in QUALSIASI momento
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:54   #2
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
coda 24 ore

PS: hai un pennino o scheda PCI da acquistare? mi ha appena chiamato un'amica che lo cerca, ma serve anche pennino
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:36   #3
redlynx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
Messaggi: 250
coda
__________________
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine....
redlynx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 22:53   #4
paperino2007
Member
 
L'Avatar di paperino2007
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 40
upoppppppppppppp

Ciao ciociarooooooooooooooo,ma dimmi dove sei che vengo a prenderloooooooooooooooooooooooo dai non scherzooo,siamo molto viciniiiiiiiii,a parte pc fisso,funziona anche con potatili a distanza,?ok rispondimiiiiiiiiii ciao
paperino2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:16   #5
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
coda 24 ore

PS: hai un pennino o scheda PCI da acquistare? mi ha appena chiamato un'amica che lo cerca, ma serve anche pennino






perdona l'incomprensione... pennino per cosa? per il collegamento wireless? se intendi quello purtroppo non ne ho...
scheda PCI intendi una scheda di rete PCI? questa si ne ho un paio (identiche) che potrei vendere...


fammi sapere
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:24   #6
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da paperino2007 Guarda i messaggi
Ciao ciociarooooooooooooooo,ma dimmi dove sei che vengo a prenderloooooooooooooooooooooooo dai non scherzooo,siamo molto viciniiiiiiiii,a parte pc fisso,funziona anche con potatili a distanza,?ok rispondimiiiiiiiiii ciao






Consegna a mano sarebbe PERFETTO (ed avresti anche la precedenza...) di dove sei?


questo router è stato progettato SOPRATTUTTO per i "portatili" (o "pc fissi") a DISTANZA (in wirless), ne puoi collegare oltre 200 ...
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:09   #7
paperino2007
Member
 
L'Avatar di paperino2007
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 40
re

da te se stai a a cassino,distante circa 15 km lato nord,ciao fammi sapere,cmq se ho 4 mega adsl,pc fissi e portatili?fai la divisione grazie,urgente come risposta,ok
paperino2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:56   #8
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da mow Guarda i messaggi
perdona l'incomprensione... pennino per cosa? per il collegamento wireless? se intendi quello purtroppo non ne ho...
scheda PCI intendi una scheda di rete PCI? questa si ne ho un paio (identiche) che potrei vendere...


fammi sapere
scusa, ero di frettissima.
mi aveva chiamato 15 minuti prima un'amica che cerca un router wifi perche il pc è lontano dalla presa del telefono.. e non vuole fili.
Si la pci era wifi, o pennino usb.

Vorrei evitare di trovare la scheda e il router in vendite diverse, sarebbero 18 euro solo per la spedizione ;_;
cmq se non l'hai inutile rovinarti la coda, ergo up per te e grazie per la risposta ^^
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:14   #9
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da paperino2007 Guarda i messaggi
da te se stai a a cassino,distante circa 15 km lato nord,ciao fammi sapere,cmq se ho 4 mega adsl,pc fissi e portatili?fai la divisione grazie,urgente come risposta,ok





come ti ho già detto va benissimo, dimmi cosa t'interessa sapere...


allora il roouter in questione può collegare fino a 4 computer (sia desktop che portatili) tramite il cavo ETHERNET (quello per le reti LAN)... questi infatti sono i collegamenti possibili...









OLTRE ai 4 pc via cavo, puoi collegarne OLTRE 200 , sia se sono PC fissi (desktop) sia PORTATILI...

come vedi nella foto il ROUTER dispone dell'antenna per il collegamento wirless (che può essere tolta se inutilizzata).

per quanto riguarda i PORTATILI quasi tutti ormai hanno "incorporata" l'antenna WIRELLES che permette il collegamento senza fili al router (e quindi ad internet), se il portatile non dovesse averla, o vorresti collegare un pc fissi in wireless senza fili, dovresti comprare o una PENNA USB WIRLESS o una SCHEDA PCI sempre WIRLESS (costano sui 15€ circa...)



quindi la tua ADSL 4mega potresti condividerla senza problemi su oltre 200 computer
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:35   #10
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
lascio, cerco kit, doppia spedizione= spese inutili ;_; grassie lo stesso ^^
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:44   #11
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
lascio, cerco kit, doppia spedizione= spese inutili ;_; grassie lo stesso ^^





va bene
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:03   #12
S7EFAn00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
Interssato scambio a mano, anche in serata a Cassino, se il "mezzo" va bene con programmi di peer to peer.... mi informo ed informami

contattami in pvt o msn
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:36   #13
paperino2007
Member
 
L'Avatar di paperino2007
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 40
re

ok,ciociao,tutto ok come risposta,cmq se vuoi ti mando mio cell x conferma a domanda,visto che siamo molto vicini,o,fammi sapere via mail se vuoi cosi,s dici ok anche domattina vengo a cassino,a prenderlo,vicino alla stazione o a casa tua dimmi tu ciao
paperino2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:56   #14
paperino2007
Member
 
L'Avatar di paperino2007
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 40
urgente

ciao,ti ho mandato messaggio ed emeil comn mio cell vedi e fammi sapere ciao
paperino2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 12:06   #15
mow
Senior Member
 
L'Avatar di mow
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da S7EFAn00 Guarda i messaggi
Interssato scambio a mano, anche in serata a Cassino, se il "mezzo" va bene con programmi di peer to peer.... mi informo ed informami

contattami in pvt o msn





Certo, funziona perfettamente, basta configurarlo adeguatamente aprendo le porte necessarie al corretto funzionamento del programma P2P che utilizzi...


comunque su questo forum c'è un THREAD Ufficiale che riguarda il router in questione, che permette la perfetta configurazione e fornisce un'ottimo supporto, ecco il link:




http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525






se paperino dovesse lasciare vieni subito dopo di lui per la precedenza a mano...




AGGIORNAMENTO CODE:

- paperino2007 (consegna a mano)

- S7EFAn00 (consegna a mano)

- redlynx (spedizione)





paperino hai pvt
__________________
Vi veri universum vivus vici
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:14   #16
Ren@to
Member
 
L'Avatar di Ren@to
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 118
coda per spedizione, oppure se passi per Napoli facciamo consegna a mano.
Ren@to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:36   #17
Ren@to
Member
 
L'Avatar di Ren@to
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 118
scusami per la perdita di tempo ma sono costretto a lasciare
Ren@to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 17:00   #18
redlynx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
Messaggi: 250
rimango interessato.... se arriva il mio turno fammi un fischio
__________________
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine....
redlynx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:43   #19
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
in coda!!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:35   #20
S7EFAn00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
novità???
S7EFAn00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v