|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Cassino + SPED.] Router ADSL Wireless NETGEAR DG834G v2 Firewall
Vendo a malincuore, causa passaggio a FASTWEB FULL (e sono costretto ad utilizzare l' HUB Fastweb) questo FANTASTICO router ADSL con Firewall incorporato, Wireless, Switch 4 porte... BELLISSIMO esteticamente e che non ha mai tradito le mie aspettative, ha sempre funzionato a MERAVIGLIA, mi piange il cuore non poterlo più utilizzare, credetemi.
inoltre è ESTREMAMENTE facile da configurare. AGGIORNATO CON IL MIGLIOR FIRMWARE in circolazione (con gli ultimi driver per il modem) COMPLETO DI TUTTI gli accessori, scatola, cavi, etc..... come nuovo, tenuto MANIACALMENTE... Acquistato il 22/02/2006 presso un NOTISSIMO Shop italiano (e$$edi) praticamente ancora in garanzia per 1 anno. Logicamente ho sia lo scontrino che la ricevuta d'acquisto del negozio. ![]() DG834G (DG834Gv2) Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con access point Wireless a 54Mbps e Firewall integrati Dati tecnici Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless 802.11g con antenne staccabili Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC Garanzia 2 anni Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7 Descrizione Prodotto NETGEAR DG834 ADSL Firewall Router - router Tipo di dispositivo Router Fattore di forma Esterno Dimensioni (LxPxH) 25.5 cm x 16.9 cm x 3.4 cm Peso 0.6 kg Localizzazione Italia Routing Protocol RIP, instradamento IP statico Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA Protocollo segnalazione digitale ADSL Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica Requisiti di sistema UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP Specifiche estese Generale Tipo di dispositivo Router Fattore di forma Esterno Larghezza 25.5 cm Profondit 16.9 cm Altezza 3.4 cm Peso 0.6 kg Localizzazione Italia Networking Tecnologia di connessione Cablato Formato inquadratura ANSI T1.413 Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet Protocollo di commutazione Ethernet Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, UDP/IP, L2TP, IPSec, PPPoE, PPPoA Routing Protocol RIP, instradamento IP statico Caratteristiche Protezione firewall, Autorilevamento per dispositivo, Supporto DHCP, Supporto NAT, VPN, uplink automatico, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), controllabile, avviso tramite posta elettronica Comunicazioni Tipo Modem DSL Protocollo segnalazione digitale ADSL Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite) Espansione/connettivit Interfacce 4 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 Miscellanea Cavi (dettagli) 1 x cavo di rete Standard di conformit Plug and Play Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Software / Requisiti di sistema Software incluso Driver & Utilit Sistema operativo richiesto UNIX, Apple MacOS, Novell NetWare, Linux, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 C Temperatura max esercizio 40 C PREZZO = 55€ eventuali spese di spedizione ESCLUSE - Precedenza consegna a mano - Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in QUALSIASI momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
coda 24 ore
PS: hai un pennino o scheda PCI da acquistare? mi ha appena chiamato un'amica che lo cerca, ma serve anche pennino
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
coda
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
upoppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perdona l'incomprensione... pennino per cosa? per il collegamento wireless? se intendi quello purtroppo non ne ho... scheda PCI intendi una scheda di rete PCI? questa si ne ho un paio (identiche) che potrei vendere... fammi sapere
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consegna a mano sarebbe PERFETTO (ed avresti anche la precedenza...) di dove sei? questo router è stato progettato SOPRATTUTTO per i "portatili" (o "pc fissi") a DISTANZA (in wirless), ne puoi collegare oltre 200 ...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
re
da te se stai a a cassino,distante circa 15 km lato nord,ciao fammi sapere,cmq se ho 4 mega adsl,pc fissi e portatili?fai la divisione grazie,urgente come risposta,ok |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi aveva chiamato 15 minuti prima un'amica che cerca un router wifi perche il pc è lontano dalla presa del telefono.. e non vuole fili. Si la pci era wifi, o pennino usb. Vorrei evitare di trovare la scheda e il router in vendite diverse, sarebbero 18 euro solo per la spedizione ;_; cmq se non l'hai inutile rovinarti la coda, ergo up per te e grazie per la risposta ^^
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ti ho già detto va benissimo, dimmi cosa t'interessa sapere... allora il roouter in questione può collegare fino a 4 computer (sia desktop che portatili) tramite il cavo ETHERNET (quello per le reti LAN)... questi infatti sono i collegamenti possibili... ![]() OLTRE ai 4 pc via cavo, puoi collegarne OLTRE 200 , sia se sono PC fissi (desktop) sia PORTATILI... come vedi nella foto il ROUTER dispone dell'antenna per il collegamento wirless (che può essere tolta se inutilizzata). per quanto riguarda i PORTATILI quasi tutti ormai hanno "incorporata" l'antenna WIRELLES che permette il collegamento senza fili al router (e quindi ad internet), se il portatile non dovesse averla, o vorresti collegare un pc fissi in wireless senza fili, dovresti comprare o una PENNA USB WIRLESS o una SCHEDA PCI sempre WIRLESS (costano sui 15€ circa...) quindi la tua ADSL 4mega potresti condividerla senza problemi su oltre 200 computer
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio, cerco kit, doppia spedizione= spese inutili ;_; grassie lo stesso ^^
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Frusinate
|
Interssato scambio a mano, anche in serata a Cassino, se il "mezzo" va bene con programmi di peer to peer.... mi informo ed informami
contattami in pvt o msn |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
re
ok,ciociao,tutto ok come risposta,cmq se vuoi ti mando mio cell x conferma a domanda,visto che siamo molto vicini,o,fammi sapere via mail se vuoi cosi,s dici ok anche domattina vengo a cassino,a prenderlo,vicino alla stazione o a casa tua dimmi tu ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
urgente
ciao,ti ho mandato messaggio ed emeil comn mio cell vedi e fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, funziona perfettamente, basta configurarlo adeguatamente aprendo le porte necessarie al corretto funzionamento del programma P2P che utilizzi... comunque su questo forum c'è un THREAD Ufficiale che riguarda il router in questione, che permette la perfetta configurazione e fornisce un'ottimo supporto, ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 se paperino dovesse lasciare vieni subito dopo di lui per la precedenza a mano... AGGIORNAMENTO CODE: - paperino2007 (consegna a mano) - S7EFAn00 (consegna a mano) - redlynx (spedizione) paperino hai pvt
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
coda per spedizione, oppure se passi per Napoli facciamo consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
scusami per la perdita di tempo ma sono costretto a lasciare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
rimango interessato.... se arriva il mio turno fammi un fischio
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in coda!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Frusinate
|
novità???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.