|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Win32.Agent.yr
ieri facendo una scansione con spybot mi ha rilevato questa voce: Win32.Agent.yr. dalle informazioni ho letto che si trattava di un trojan. successivamente ho cliccato su correggi problemi ed e' stato rimosso(almeno spero). premetto che faccio molte scansioni con norton,a-adware,spybot e ieri solo quest'ultimo mi ha segnalato il Win32.agent.yr. volevo sapere come mai il norton non aveva segnalato niente? cmq dalle scansioni successive il Win.32 non appare piu'. e' possibile che la funzione Auto-protect del norton non funzioni piu' visto che da tempo che non segnala piu' niente? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
oltre al fatto che norton antivirus non goda di buona reputazione, un virus può benissimo sfuggirgli. Se vuoi testare il funzionamento dell'autoprotect scaricati l'eicar test file
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ormai il norton2007 l'ho comprato e ho ancora 290 gg. quando scadra' provero' un altro antivirus. per questo test dell'autoprotect scaricando questo ecair test cosa fa' di preciso e dove lo posso scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
l'eicar test file è un f ile innocuo che viene riconosciuto dagli antivirus per convenzione
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.