|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Problema, NeroShowTime fa in modo che VLC e Wmplayer visualizzino video scuro AiutoOO
Un video si vede benissimo sia con VLC che con Wmplayer
-installo Nero7 che comprende NeroShowTime cioe' ShowTime.exe per far vedere i video dopodiche' I video con ShowTime si vedono, ma con gli altri VLC e Wmplayer visualizza video di colore nero ![]() ![]() ![]() Non dipende dall'associazione dei file, l'ho lasciata in modo che normalmente il sistema operativo apra tutto con Wmplayer. Trascino i video su VLC o su Wmplayer che li aprono ma visualizzanno solo schermo di colore nero ![]() ![]() ![]() NeroShow time non e' disinstallabile singolarmente, mi toccherebbe disinstallare tutto il pacco applicazioni di Nero7 programma di masterizzazione ![]() ![]() ![]() Ho provato anche a disinstallare e reinstallare VLC sperando che sovrascrivesse eventuali modifiche di NeroShowTime ma niente ![]() ![]() ![]() Aiuto Grazie
![]() Ultima modifica di Bounty_ : 28-02-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ti sbagli invece... se hai Nero 7 vai su installazione applicazioni. Cliccando su "cambia" ti appariranno tre scelte: ripristina, modifca o rimuovi. Da modifica puoi togliere solo quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
GRAZIEEE
Un grazie di cuore
![]() ![]() ![]() ![]() In Effetti non so perche' non mi e' venuto in mente che in installazione applicazioni c'e' anche la voce modifica ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Figurati non c'è di che!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.