|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vorrei mettere un antivirus... AVG che ne dite ?!?
Salve a tutti,
vorrei installare un antivirus sul pc. Premetto che vorrei solo un antivirus; non mi interessano firewall,antispyware,antimalware,antispam e roba varia... Vorrei mettere solo un antivirus che controlli in tempo reale la macchina, che sia leggero,efficente,aggiornabile e permetta di fare scan programmati o quando voglio, su tutti i tipi di files... Dai .dll a quelli nascosti, agli eseguibili, agli archivi e così via... Sarei orientato su AVG. Potrebbe soddisfare le mie richieste sopra citate ?!? E' abbastanza leggero come antivirus ?!? Rende il sistema non "gestibile" per la sua eventuale pesantezza ?!? Sulla protezione real-time com'è messo ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me se vuoi leggerezza devi usare antivir oppure nod 32 che hanno la migliore euristica sul mercato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ci sono i 3d ufficiali apposta per chiarirsi le idee..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Vuoi un antivirus gratuito o a pagamento?
CIAo Beppe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.