|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto durerà il Prodi 2? | |||
| Meno di un anno |
|
110 | 63.95% |
| Un altro anno |
|
20 | 11.63% |
| Altri due anni |
|
9 | 5.23% |
| Altri tre anni |
|
2 | 1.16% |
| Fino alla fine della legislatura |
|
31 | 18.02% |
| Votanti: 172. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Prodi 2 - La Vendetta: quanto durerà il nuovissimo governo?
Dopo il sondaggio post elettorale (in cui modestamente ho vinto la previsione con "meno di un anno" come risposta
), facciamo questo sondaggino alla luce del nuovo , ma cosa dico nuovo, praticamente lavato con Perlana, governo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
non hai vinto nulla, il governo rinviato alle Camere è sempre quello insediatosi a maggio
Per la prossima crisi? 10 mesi dovrebbero bastare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nooo con tutti gli errori del piffero che potevo fare, proprio il titolo dovevo scrivere male
Un mod pietoso me lo corregge prima che venga messo sulla pubblica gogna per favore?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, lavato con Follini
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se mangeranno il panettone, ho dubbi addirittura per la colomba anche se quella dovrebbero gustarsela
ho messo la risata ma in realtà c'è poco da ridere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fino al voto al senato .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Dureranno dureranno...
Il perchè l'ha dettto Bertinotti qualche mese fa: "Questo governo è come un malato grave che nonostante sempre nuove complicazioni non muore mai" Fidatevi, sono più inaffondabili della corazzata Potionki. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ps: meno di 1 anno...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Thread dal titolo sbagliato.
E per questo clone del precedente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177529 Il Governo Prodi durerà fino alla fine del mandato, ormai. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
No.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il meno possibile.
Per il dopo io suggerirei una fuga in Cambogia o nazione a caso...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque dico meno di un anno.Dove vogliono andare con una maggioranza di 2-3 voti??Sempre che ottenga la fiducia,non è scontata,l'ha detto anche Prodi
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Durerà più di 9 mesi, imho, spero tutta la legislatura. In caso di caduta a breve, scappo dall'Italia.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
con 165 voti al senato è durato 9 mesi
con 162 quanto dovrebbe durare? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
l'unica cosa che spero e' che mettano a tacere mastella.
questo individuo ad ogni intervista televisiva abusa troppo della frase ''cade il governo'' essendo conscio del peso dei suoi 3 senatorini La presenza di ricattatori simili e' troppo dannosa all'italia.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quanto durerà ?
Il tempo di mettere ancora una volta le mani in tasca agli italiani ? ![]() ummm sivede che hanno scordato di mettere qualche altra tassina, o di abbassare i limiti di velocità in autostrada a 110 Km/h fissi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
beh, nel thread del 04-2006 ci ho azzeccato, speriamo di avere ancora buon fiuto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

), facciamo questo sondaggino alla luce del nuovo , ma cosa dico nuovo, praticamente lavato con Perlana, governo 

Since Nov-2003