|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Windows Xp e Memoria virtuale
Mi scuso inanzitutto se la domanda è già stata fatta, io ho questo compiuter:
P4 2.8 Ghz 2 Gb di ram Posso disabilitare i 2 Gb che Windows da come memoria virtuale? Oppure è meglio tenerli? GRazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao BestBazar.
Volendo potresti disabilitare la memoria virtuale ma e' altamente (ma ALTAMENTE) sconsigliabile. Potresti semmai diminuirla o anche allocarla in maniera statica ma sinceramente tutto questo e' sbattimento per niente. L'unica operazione che potrebbe portare qualche miglioramento, e' lo spostamento dello swap in un eventuale secondo disco. Se non hai un secondo disco fisso lascia la gestione della memoria a Windows che fa il suo lavoro abbastanza bene (per essere un prodotto Microsoft Spero di averti chiarito i dubbi e per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere. Ti saluto e a presto Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No essendo un barebone ho solamente un disco se no altro che forno a micronde al massimo ho 2 partizioni
Grazie per avermi chiarito le idee cmq
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

Mr. Framerate inside