|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
importare file in c++
....ciao a tutti......
premettendo che sono poco pratico in programmazione c++ vi spiego il mio problema: ho usato MATLAB per creare un segnale(particolare traccia traffico internet),e ora dovrei usare questo file(.txt) in ambiente c++ cioe dovrei caricare questo file.txt in c++. Ora considerando che questo file.txt contiene dati binari (vettore) come posso fare a importare questo file.txt e soprattutto lo vorrei convertire in float perche mi serve sapere in forma decimale quanto c'è dentro....in modo da poterlo usare come vettore e quindi scorrerlo con dei puntatori.... mi dareste una mano a risolvere questo problema...se è possibile anche con i comandi da eseguire per ottenere tutto questo... GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
....scusami....c'è un piccolo errore in ciò che ho scritto.....il file che dovrei aprire e da cui dovrei prelevare i dati è un file .mat che ho creato usando matlab....questo file e in forma vettoriale [1x......] che comandi uso per aprirlo...i soliti che si usano (fopen,fread) per i file .txt......?????????
per quanto riguarda poi la conversione uso i float(grazie)..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.