|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
BENQ 222WA - LCD 22" Wide
ciao ragazzi, premetto che non ci capisco praticamente nulla di monitor (a parte i valori classici)
Ho visto oggi in offerta al Medi@W...d questo monitor a 300€ !! Per quanto poco ci capisco...mi sembra un gran prezzo!! riguardo le caratteristiche non ho trovato molto, vi posto il link dal sito BENQ, penso sia questo il monitor (i dati coincidono con quelli nel volantino) , il nome del modello non e' identico ma penso sia lui : http://www.benq.com/products/LCD/?pr...specifications L'utilizzo che ne farei e' grafica e ambito games (ma non richiedo la perfezzione, anche se gioco ad uno sparatutto non sono comunque un gamers accanito) Gentilmente attendo pareri...grassie!! ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guarda che quello in offetra non ha la DVI ma solo una VGA, per avere le 2 connessioni deve avere la sigla FP222W, in quello dell'offerta c'è una A di troppo che significa analogico, dovresti trovare quello senza A finale o ancora meglio questo FP222WH che ha addirittura 3 connessioni VGA-DVI-HDMI quello che sto aspettando io se scende di prezzo ciao
![]()
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
quindi questo ha solo l'uscita VGA?? per capirci bene quella blu?
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.