Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 21:55   #1
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Mi serve un cellulare per telefonare :)

Perdonate la stupidità del titolo...ma è così!

Devo cambiare cellulare e mi servirebbe qualcosa di leggero e maneggevole, dal design gradevole e che abbia una durata di batteria decente....non mi servono fotocamere, nè radio nè lettori mp3....
mi serve per fare chiamate e per gli sms

ho visto il motorola f3..bellissimo come design...ma ha dei caratteri veramente orribili

cosa mi consigliate? magari un qualcosa a conchiglia oppure sul design dell'f3....

grazie!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)

Ultima modifica di joshua82 : 23-02-2007 alle 22:07.
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 22:32   #2
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
per me i migliori restano i nokia...quindi un 2652, un 6085 o un 6131...
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 23:31   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
anche secondo me i nokia rimangono i migliori.. uno qualsiasi della serie 1xxx va benissimo se puoi rinunciare al design a conchiglia, altirmenti quelli suggeriti sopra
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:12   #4
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
ho visto il motorola f3..bellissimo come design...ma ha dei caratteri veramente orribili
inoltre l'autonomia sembra essere mediocre, peccato.
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:13   #5
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Nokia 6233

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:55   #6
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Nokia 6233
ottimo, ma non mi sembra un semplice telefono ...
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 11:59   #7
vpatamia
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io ho un Nokia 6021.Non sto qui a sublimare le carattteristiche di quel telefono perchè non ne ha molte ma la più importante è: che ha un modulo gsm che fa paura.
Prende anche dove non dovrebbe.
E' un anno che ho quel telefono e l'autonomia è di una settimana.
Non ha nè lettore mp3 nè fotocamera.
Il prezzo è 100 eurini ed ha vivavoce e vibrazione,non è a conchiglia nè a slide.E' un semplice telefono che serve per telefonare e scrivere gli sms (e il t9 funziona da paura).Il bluetooth funziona con il Tom Tom in maniera splendida e attraverso il portatile con il bluetooth scrivo gli sms e poi dal pc tramite il telefono li invio.
Ciauzz
vpatamia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:05   #8
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
un 6085 o un 6131...
belli
quanto costano? pregi..difetti?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian