|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho bisogno di un windows da antiquariato
ciao a tutti una mia amica vuole che le sistemo un pc vecchio, un 486 precisamente...devo reinstallarle su tutto e siccome prima di win 95 nn so bene cosa c'è stato a parte il conoscere il win 3.1, vorrei sapere da voi un po' l'ordine dei vecchi win in ordine cronologico almeno prima del 95, da poter mettere su un 486...vorrei poi sapere se, dato che questi win sono d'antiquariato, se non si possono scaricare da qualce parte o anche questi sono ancora protetti da licenza, tanto ormai chi li usa più?!?!?!
aspetto vostre notizie...ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
windows 1..... 3.11 era solo un programma, ben lontano da essere il sistema operativo che è adesso ^^
dimmi meglio le caratteristiche... sul mio 486 DX66 (a 100mhz col turbo dos vari-------->windows1....3.11 come applicazione grafica di gestione windows95 primo SO più avanzato WinNT Win98.........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo le caratteristiche non le so perchè non ho ancora potuto visionarlo...comunque win 95 bisogna pagarlo ancora per installarlo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ho ancora il CDROM di Windows 3.11; avevo anche i floppy di Windows 2.0 ma erano diventati illeggibili come tutti gli altri.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma se percaso, inserendo nel discorso oltre al 3.11 anche win 95, ho bisogno di questo win e non ho il cd, non ho modo di procurarmelo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.