|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema con GMail Mail Fetcher
Ciao!
Ho un problema con il servizio in oggetto. Ho 2 account gmail e volevo impostare un account in modo che prelevasse anche la posta dell'altro account (il servizio lo to usando anche per un altro account non google e mi trovo benissimo). Attivo il pop3 nell'account "passivo" e vado a impostare il fetcher sull'altro account, metto l'indirizzo e il pop (pop.gmail.com) ma un bel messaggio di errore (There was a problem connecting to pop.gmail.com) non mi fa andare avanti...com'è possibile che gmail non riesca a connettersi al pop di gmail stesso? Avete soluzioni?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
(il pop di gmail è sulla porta 995) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
EDIT: scusa quando ti riferisci all'ssl da flaggare, è solo nell'account che voglio usare per leggere tutto, o devo impostare anche qualcosa nell'account "passivo"? EDIT: ho messo smtp invece che pop e funziona, non so il perchè ma funziona...
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - [HwU] ma cosa ti ridi???? ___ Official Paolo_Bitta Funclub __ Il mio Flickr Ultima modifica di marzacas : 24-02-2007 alle 10:35. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho lo stesso problema, ma anche mettendo smtp non funziona.
qualche consiglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.