|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non trovo i drivers audio, o forse si, ma sono incerto
Titolo del thread non molto esplicativo, ma non sapevo cosa scrivere!
Allora, incominciamo, questa è la configurazione del PC in questione (non è mio): ![]() Questo è il link a cui sono risalito cercando con GOOGLE il mio processore AMD. Ho scaricato dal penultimo download (vedi immagine): ![]() Però, tutto questo, l'ho fatto dopo aver trovato questo di link a cui sono risalito sempre attraverso GOOGLE, ma mentre cercavo la mia scheda madre. Ero indeciso tra i primi due download, alla fine ho optato per il 2° perchè in INSTALLAZIONI APPLICAZIONE c'era scritto: SOUND MAXDMW (mi pare), allora ho scaricato, installato e riavviato, il suono c'è, ma non sono sicuro che sia il driver più adatto! ![]() Cmq ora in INSTALLAZIONI APPLICAZIONE c'è scritto solo: SOUND MAX. Dite che è meglio, il driver del primo link? O quello che ho installato (preso dal secondo link)? O magari quello del secondo link che nn ho scaricato? (ossia il primo download del secondo link) Spero di essere stato chiaro e spero che voi possiate darmi una mano, perchè devo formattare subito!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E poi mi chiedevo, ma oltre ai drivers audio/video ce ne sono altri? Ho un incredibile vuoto di memoria
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Forse sono io ma ho riletto più volte quello che hai scritto specialmente questa parte...
Quote:
Puoi spiegarti meglio? Comunque se hai Windows XP poiché la scheda audio è quella integrata del pc, te li dovrebbe installare da solo i driver. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo un bel po' di tempo che cercavo di stendere un post più capibile, mi sono accorto che i link non portano a niente, seppur sono esatti.
![]() Lasciamo stare e grazie comunque, formatto e al massimo chiedo dopo, più che altro, oltre a DRIVERS AUDIO/VIDEO devo mettere altro? (continuo a non ricordarmelo..) ![]() C'ya
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se non hai altre periferiche, no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.