|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
due info su postepay...
...che devo compra' un po' di roba in uk
![]() n.b.: col cerca non ho trovato il sito ufficiale postepay ma solo altri non significativi (?) la domanda è la seguente... un sito mi richiede di riempire queste caselle Enter Card Details Please enter your card details below and click proceed to submit your payment. Fields marked with * are mandatory. *Card Number (enter without spaces) : va messo il solito numero delle postepay per farsi ricaricare il 40236004xxx ecc., o un altro? *Payment method MasterCard Solo Switch / UK Maestro Visa Visa Debit / Delta Visa Electron : credo che qua vada messo visa elektron *Cardholder Name (name as on the card) : ![]() Valid From Month: Year: *Expiry date Month: Year: [credo sia la scritta valid trhu sulla postepay... ![]() Issue No (leave blank if n/a) ![]() *Security Code : che codice va messo? ![]() domande da niubbo ma ste carte prepagate non le ho mai usate per far spese ![]() ps. comunque il sito di poste.it relativo alla postepay non mi è sembrato fatto molto bene quanto chiarezza e intuitivita'.. prima ho fatto il login e non mi è comparsa alcuna pagina, nè quella col saldo nè altre nonostante mi abbia dato conferma del login e messaggio di benvenuto... mah... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
c'è il thread postepay, probabilmente verrà chiuso/dirottato la.. cmq chi è sto tipo?
è abbastanza normale che ti chiedano tutti quei dettagli - anche se dal sito delle poste vuoi fare un trasferimento ad un'altra carta di chiedono le stesse info.. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
si ma se gli dai il security code (qeullo di 3 cifre dietro) poi possono usare il tuo conto tranquillamente
|
![]() |
#4 |
Registered User
|
col cerca pero' non compare il topic ufficiale... a me sembra chiedano molti dati.. poi non so se è normale e vale per tutti i siti, comunque dovrebbe essere un sito affidabile, se è possibile postarlo (altrimenti lo edito) si tratta di http://www.discount-supplements.co.uk , che penso sia un sito affidabile da quanto dicono palestrati e affini
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
te intendi i numeri scritti nel retro sotto la scritta FIRMA AUTORIZZATA sulla striscia con lo sfondo con le scritte ELECTRON, dove ci sono 4 numeri e un po' staccati altri 3 numeri... che significano? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
la ricerca in OT è disabilitata
>bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.