|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PROBLEMA:ALICE 20 MEGA IN PROGRESS
salve a tutti ,
alla fine, dopo 2 anni che pago 40 euro al mese per una 4 mega, mi sono deciso di accettare l'upgrade a 20 mega ... In pratica dopo un'ora che mi sono incazzato per la 200'000volta col classico operatore di cera del 187, ho scelto di farla senza router, poiche' a sto punto voglio collegare 2 pc. IL problema e': che router senza fili posso acquistare per la 20 mega alice ? (di router non ci capisco una mazza, ) una volta che ho tutto l'ambaradam pronto, c'e' una giuida in questo fantastico sito che spiega come configurarla? Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti!! aaa dimenticavo, se il tecnico telecom mi richiede indietro l'attuale modem che ho lo prendo a calci
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Io ho alice 20 Mb e il router telsey che mi hanno appioppato... (router poi, è un parolone)
Cmq provai tempo fa il router della mia ragazza un NETGEAR DG834Gv3 che da lei va una meraviglia, ma da me nn sono riuscito a farlo connettere ad internet. Forse era colpa mia, anche se mi sembrava di averlo settato a dovere! Come è un gran router! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
come router sta attento che deve essere adsl2+ (tutti quelli nuovi attualmente in vendita lo sono, ma semmai volessi buttarti sull'usato)
qc marca blasonata è di certo preferibile, se lo devi acquistare e vuoi andare sul sicuro: netgear, linksys, usrobotics, ... domanda: ora hai aderito alla 20 mega? è ancora gratuito il passaggio?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao ragazzi e grazie delle risposte, ora attendo il tutto per farvi sapere.
Per quanto rigurda l'upgrade, e' sempre gratuito da Adsl a Adsl |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao max
facci sapere appena ti fanno up!!
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 25-02-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per adesso solo danni......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
comq. ho la connessione di merd@ pure io in questi giorni... non mi connetto nemmeno..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

)