|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Access point e portatile
Ciao a tutti, vi prego di siutarmi, sto uscendo pazzo. Ho da poco acquistato un access point della D-Link collegato a un router D-Link che gia avevo. Il problema è questo: il portatile (gia wifi) trova il nome della connessione ma non si collega. Il fatto è che il mio cellulare (nokia e61) va a meraviglia, gli ho solo impostato la chiave WEP dell'access point. Perchè invece al portatile non va? Ho messo la chiave, ma senza risultati. Vi prego aiutatemi...
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intanto fai una prova senza crittografia.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Già provato....sarà che devo mettere gli ip? Non capisco come mai la rete viene trovata ma la connessione non va; mi dice "attesa disponibilità rete in corso...", ma non si collega.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La verifica degli IP era il passo successivo.
Chi li gestisce? Hai un DHCP o li metti manualmente? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho risolto...cmq gli IP li metto manualmente...l'errore era dovuto al fatto che nelle impostazioni c'era connessione APERTA e invece doveva essere CONDIVISA. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.