|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
La applicazioni che usiamo di +
Ciao ragazzi vorrei fare una specie di sondaggio.
Invito tutti a postare le applicazioni che usano + spesso in:
penso sia una cosa molto utile per scambiarci info e favorisca molto i nuovi utenti che sono indirizzati verso cosa installare
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
qui trovi di tutto e di piu'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo so lo l'ho letto già tutto quel topic. Il mio sondaggio nasce dal fatto che in quel topic ci sono decine e decine di software mentre nel topic aperto da me vorrei che li utenti dicessero quello che loro usano così da capire quali sono i migliori
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Grafica 2D: PhotoShop, LightRoom, iPhoto
3D: Google SketchUp Altro: CashBox (gestione entrate-uscite freeware)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
web: Safari (+ Firefox, quando Safari "non va")
email: Mail (+ Gmail via web) im: Adium e Skype musica: iTunes + programma di Last.fm video: vlc office: Word e Excel masterizzare: Toast note al volo: Promemoria o TextEdit azureus, aMule o xTorrent per varie ed eventuali
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Città: Pavia
|
JD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io uso firefox solo ed esclusivamente perchè mi piace di più!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
* grafica: GimpShop, Graphic Converter, FastIcns ^^
* lettori multimediali ---* audio: vlc (ci butto sopra le cartelle), itunes (radio online) ---* video: vlc (mostly), quicktime * editing a/v: Max, MediaRage, Fast DVD Copy, ffMpegX, Handbrake.... * navigazione internet: FF (troppo personalizzabile, anche se un po' lento), WGet * messenger: Mercury Messenger (MSN), Adium (gli altri) * office: NeoOffice (quando ho pazienza purtroppo), Micro.... Office 2004 (quando nn ho pazienza e mi arrendo) * qualunque altra cosa... : Toast, Eclipse (:P), Anteprima (:PP), TextEdit (appunti), SoulSeeX (musica), aMule (cerco di evitare vista la lentezza), Azureus (il più) ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Era la gente che usava i software, li ha consigliati e li hanno messi nel thread.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quel topic è davvero un lavoro ben fatto, utilissimo e sicuramente pieno di tutto il possibile ed indispensabile(nn volevo sminuirlo)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.