|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Connessione internet cn due pc
Volevo sapere se è possibile collegarsi a internet cn due pc portatili tramite le penne usb! io ho provato a collegare il mio pc portatile all'altro che era collegato tramite un normale modem adsl e cn la pennina bluetooth inserita in tutti e due i pc e si collega alla linea pero nn riesco ad aprire la pagina di internet explorer m segna cm se fossi scollegata! nn so se sn riuscita a spiegarmi correttamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
non puoi collegarti con la penna bluetooth
![]() per condividere la connessione a internet devi avere un router, è come un modem ma ha più uscite alle quali colleghi ogni pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Pur considerando ottimale la connessione con il router, non si può semplicemente condividere la connessione sul PC che ha il modem? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
io ho fatto varie ricerche su internet e ho letto che è possibile collegarsi alla linea infatti c sn riuscita a collegarmi alla linea, il problema e che bisogna impostare il collegamente perchè quando vado su internet explorer nn si apre la pagina perkè m segna nn collegato al modem e nn so come si imposta! l'unica cosa ho notato che un po perde perkè invece che andare a 4 mega m va a 3 mega!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
allora vai in risorse di rete e fai installa una rete domestica, forse funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.