Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2007, 17:18   #1
newred
Senior Member

L'Avatar di newred

Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
[RE+SS]NOKIA N93 SILVER NO BRAND 3 MESI DI VITA IN GARANZIA 350+SS

Vendo nokia n93 silver senza alcun segno di usura comprato a meta novembre al nokia point,tenuto in modo maniacale,scontrino di 699 euro,ho ancora le pellicole sul display,mai staccate,e tutti gli imballi integri in perfette condizioni oltre a tuttti gli accesori di serie,è ancora in garanzia per altri 21 mesi circa,il telefono è nokia italia.

Contenuto della confezione di vendita
Nokia N93
Mini Memory Card Nokia MU-17 da 128 MB*
Batteria Nokia BP-6M
Auricolare stereo Nokia HS-23
Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4
Adattatore per caricabatterie Nokia CA-44
Cavo di connessione Nokia CA-53
Nokia Video Connectivity Cable CA-64U
Astuccio protettivo Nokia CP-83
Laccetto da polso Nokia CP-84
DVD-ROM con software per PC – (contiene Nokia PC Suite, Nokia Lifeblog, Adobe Photoshop Album Starter Edition, Adobe Premiere Elements 2.0, Home Media Server)

Su richiesta e non compresa ho anche una memory esterna da 2gb disponibile se mi rimane invenduta anche nell altra 3D.

pagamento postepay
preferisco spedire in assicurata
prezzo intrattabile lo vendo a 350 + ss perchè ho urgenza di soldi in questo momento e non posso scendere piu di cosi è gia un affare!
fatemi sapere code veloci anche qui perfavore
newred è offline  
Old 19-02-2007, 18:40   #2
alecita
Senior Member

L'Avatar di alecita

Iscritto dal: Nov 2005
coda, lo compro io a mano

Ultima modifica di alecita : 19-02-2007 alle 22:13.
alecita è offline  
Old 19-02-2007, 19:54   #3
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
In coda,puoi inviarmi foto?
------------
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...

Ultima modifica di HighVoltage : 19-02-2007 alle 22:18.
salemme80 è offline  
Old 19-02-2007, 20:30   #4
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
coda, prendo al tuo prezzo, ci sono, lo voglio, sono interessata, ecc ecc ecc

Ultima modifica di tatydiddle : 19-02-2007 alle 22:14.
tatydiddle è offline  
Old 19-02-2007, 21:29   #5
track909
Senior Member

L'Avatar di track909

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
In coda...........
Old 19-02-2007, 21:42   #6
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
prendo io al tuo prezzo.
dettagli in mp, se vuoi.
Taddeo.2 è offline  
Old 19-02-2007, 21:45   #7
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

siamo tutti in coda al suo prezzo! rispetta la coda grazie
tatydiddle è offline  
Old 19-02-2007, 22:10   #8
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
Quote:
Originariamente inviato da tatydiddle Guarda i messaggi
siamo tutti in coda al suo prezzo! rispetta la coda grazie
in coda non significa niente...non voglio creare scompiglio,chiedi a qualche moderatore.
Taddeo.2 è offline  
Old 19-02-2007, 22:13   #9
tatydiddle
Senior Member

L'Avatar di tatydiddle

dovresti leggerti il regolamento caro:

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.

quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
tatydiddle è offline  
Old 19-02-2007, 22:17   #10
track909
Senior Member

L'Avatar di track909

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
@Taddeo.2
Non pensate sempre di rivolgervi ai moderatori, qualche volta usate il buonsenso ed un pò di educazione.
Old 19-02-2007, 22:19   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Taddeo.2 Guarda i messaggi
in coda non significa niente...non voglio creare scompiglio,chiedi a qualche moderatore.
come in coda non significa niente
Old 19-02-2007, 22:20   #12
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da track909 Guarda i messaggi
@Taddeo.2
Non pensate sempre di rivolgervi ai moderatori, qualche volta usate il buonsenso ed un pò di educazione.
sante parole
Old 20-02-2007, 07:07   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
e siccome non mi sembra che nessuno abbia espresso l'intenzione di chiedere una "limatina" tutti sono da considerarsi in coda al suo prezzo.

gentilmente, vorrei sapere come va a finire la vendita grazie.
ale tu che sei il primo mi tieni aggiornato? grazie
Old 20-02-2007, 07:23   #14
alecita
Senior Member

L'Avatar di alecita

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
e siccome non mi sembra che nessuno abbia espresso l'intenzione di chiedere una "limatina" tutti sono da considerarsi in coda al suo prezzo.

gentilmente, vorrei sapere come va a finire la vendita grazie.
ale tu che sei il primo mi tieni aggiornato? grazie
Si certo verolenny, mi sono accordato per uno scambio a mano questa sera, oggi verso l'una devo chiamare newred per definire i dettagli... ti faccio sapere

Ultima modifica di alecita : 20-02-2007 alle 07:29.
alecita è offline  
Old 20-02-2007, 07:27   #15
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da alecita Guarda i messaggi
Si certo verolenny, mi sono accordato per uno scambio a mano questa sera, oggi verso l'una devo chiamare newred per definire i dettagli
grazie
Old 21-02-2007, 08:52   #16
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Preso...Appena faccio la ricarica,ti avviso!
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 21-02-2007, 13:58   #17
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Preso...Appena faccio la ricarica,ti avviso!
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4

Grazie....
Old 21-02-2007, 14:17   #18
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4

Grazie....
Dimmi che devo modificare,grazie
salemme80 è offline  
Old 21-02-2007, 14:19   #19
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Dimmi che devo modificare,grazie
perchè ti ho postato il link...????

Leggilo
Old 21-02-2007, 14:56   #20
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Fatto
salemme80 è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian