|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
[RE+SS]NOKIA N93 SILVER NO BRAND 3 MESI DI VITA IN GARANZIA 350+SS
Vendo nokia n93 silver senza alcun segno di usura comprato a meta novembre al nokia point,tenuto in modo maniacale,scontrino di 699 euro,ho ancora le pellicole sul display,mai staccate,e tutti gli imballi integri in perfette condizioni oltre a tuttti gli accesori di serie,è ancora in garanzia per altri 21 mesi circa,il telefono è nokia italia.
Contenuto della confezione di vendita Nokia N93 Mini Memory Card Nokia MU-17 da 128 MB* Batteria Nokia BP-6M Auricolare stereo Nokia HS-23 Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4 Adattatore per caricabatterie Nokia CA-44 Cavo di connessione Nokia CA-53 Nokia Video Connectivity Cable CA-64U Astuccio protettivo Nokia CP-83 Laccetto da polso Nokia CP-84 DVD-ROM con software per PC – (contiene Nokia PC Suite, Nokia Lifeblog, Adobe Photoshop Album Starter Edition, Adobe Premiere Elements 2.0, Home Media Server) Su richiesta e non compresa ho anche una memory esterna da 2gb disponibile se mi rimane invenduta anche nell altra 3D. pagamento postepay preferisco spedire in assicurata prezzo intrattabile lo vendo a 350 + ss perchè ho urgenza di soldi in questo momento e non posso scendere piu di cosi è gia un affare! fatemi sapere code veloci anche qui perfavore
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda, lo compro io a mano
concluso con niko0, Robgeb, Dr.speed, Froze, Dax86+, Fgmail, Daitan3 (Wanda, Cegidio), Ilkebuburo, Malaui, tanti tanti altri che non ricordo Ultima modifica di alecita : 19-02-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
In coda,puoi inviarmi foto?
------------
15 Anni di Compravendite Ultima modifica di HighVoltage : 19-02-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
coda, prendo al tuo prezzo, ci sono, lo voglio, sono interessata, ecc ecc ecc
Ultima modifica di tatydiddle : 19-02-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
In coda...........
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
prendo io al tuo prezzo.
dettagli in mp, se vuoi. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
siamo tutti in coda al suo prezzo! rispetta la coda grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dovresti leggerti il regolamento caro:
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...) Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
@Taddeo.2
Non pensate sempre di rivolgervi ai moderatori, qualche volta usate il buonsenso ed un pò di educazione.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
e siccome non mi sembra che nessuno abbia espresso l'intenzione di chiedere una "limatina" tutti sono da considerarsi in coda al suo prezzo.
gentilmente, vorrei sapere come va a finire la vendita grazie. ale tu che sei il primo mi tieni aggiornato? grazie
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si certo verolenny, mi sono accordato per uno scambio a mano questa sera, oggi verso l'una devo chiamare newred per definire i dettagli... ti faccio sapere
concluso con niko0, Robgeb, Dr.speed, Froze, Dax86+, Fgmail, Daitan3 (Wanda, Cegidio), Ilkebuburo, Malaui, tanti tanti altri che non ricordo Ultima modifica di alecita : 20-02-2007 alle 07:29. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Preso...Appena faccio la ricarica,ti avviso!
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=4 Grazie....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
perchè ti ho postato il link...????
Leggilo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Fatto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.

VENDO TUTTO :