|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Evitare il calore della vga, questo sistema lo consigliate anche voi ??
Ciao a tutti !!
Nel 3d consigli x gli acquisti mi è sorto un dubbio per il quale credo sia + adatta questa sezione: mi dite per piacere se il ragionamento di schumy è sbagliato/giusto se uno desidera non far surriscaldare la scheda grafica ?? Dovrei infatti trovare la migliore vga per un athlon xp 1800+ con slot agp 2x/4x.. e non vorrei che prendendo una 9800pro/xt si surriscaldasse sempre o quasi quando si gioca ad oblivion o altri game anche + tosti... Quote:
Vi ringrazio ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() detto questo se vuoi montare una 9800xt sul tuo sistema fallo tranquillamente, l'unica cosa a cui devi badare se sei preoccupato dal calore eccessivo è che ci sia una buona circolazione d'aria nel case. in poche parole disponi le ventole in modo da creare i migliori flussi d'aria possibili. a parte quello il dissipatore stock è più che sufficiente se non overclocchi (ovviamente, vuoi che ti vendano una vga che si frigge prima della fine della garanzia? ![]() ps: l'unica cosa su cui ti faccio un appunto è questo: Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie
![]() senza aprire un 3ad nella sezione proci, sapreste dirmi, senza cambiare mobo, cioe' sostituendo solo CPU e GPU quali sono i migliori componenti inseribili avendo un socket 462 ?? Attualmente CPU Athlon XP 1800+, 2 GB ram PC2100 (posso arrivare a 3 credo), scheda grafica integrata, slot AGP 2x/4x... Grazie se potrete darmi una mano, visto che in tutti questi anni la mia fissa è stata sui notebook mentre sui pc normali ho perso colpi... Grazie !! ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
ma lo scopo qual è? perché se intendi giocare a giochi recenti faresti meglio a vendere o tenere quello per un muletto e prenderne uno nuovo (insomma, cambiare pure la MB
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
visto l'andazzo era meglio restare in consigli per gli acquisti
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.