|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Lasciate o mangiate/bevete? | |||
| Lascio, tanto pago, non mi faccio problemi. |
|
63 | 52.50% |
| Finchè non finisco non mi alzo. |
|
44 | 36.67% |
|
Mi faccio incartare tutto |
|
13 | 10.83% |
| Votanti: 120. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ristorante: avanza qualcosa lo lasciate?
Ordinate, arrivate a fine cena e vi rendete conto che non ce la fate a mangiare, cosa fate, la lasciate o sopra le forze mangiate/bevete?
Io personalmente se non finisco tutto non mi alzo da tavola.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
almenò che non stia proprio al limite del vomito,mangio tutto
in genere con due ruttini(sicuramente silenziosi ) si crea sempre dello spazio edit: meglio precisare .... chiaramente non ordino duemila pietanze...ma solo quello che il giorno sento di poter mangiare... Ultima modifica di Haden80 : 19-02-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
è ovvio che lascio...mica me lo posso portare a casa!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ovvio!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IN sincerità non mi sovviene una volta in cui sono stato messo KO da quello che ho ordinato
anzi spesso è proprio il contrario finisce subito tutto Cmq un mio amico, deportato in quel di roma, mi ha detto che conosce dei posticini in cui se riesci a finire tutto ti fanno un altarino Prima o poi devo accetatre una sfida
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quoto, quello che più mi scoccia, è lasciare il vino, magari ordino una bella bottiglia da diversi €urini e poi visto che quando sono con mia moglie, lo bevo solo io, me ne avanza il 90% e buttarlo mi scoccia parecchio....
Peccato che non funzioni come negli USA che quando non finisci qualcosa, te lo incartano per portarlo a casa ed è una cosa normale, qua in Italia se porti via qualcosa, fai la figura del barbone quindi nel mio caso o non ordino vino quando siamo solo in 2 oppure lo lascio e sono 700cc di BUON vino che se ne vanno nel lavandino.....
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() io se no nce la faccio lascio i miei amici se non hanno morso anche il tavolo di legno non si alzano neanche a prenderli a calci Ultima modifica di plut0ne : 19-02-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Esplodo, piuttosto di lasciare qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
se non ce la faccio lascio lì.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
io cerco sempre di finire tutto, tranne ovviamente se non sto per esplodere...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sugli alcoolici (vino, birra, cocktail ecc.) mai e poi mai avanzo
Analcoolici invece si se non mi vanno tutti. Ad esempio la coca del Mc Donald la avanzo sempre. Sul mangiare qualche volta si, ma generalmente mangio tutto a meno che proprio non sto scoppiando. Ultima modifica di paditora : 19-02-2007 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fai lasciare il tappo e quando non ti va più la ritappi. Io il vino col caxxo che lo lascio al ristorante A parte che quando con gli amici ordiniamo il vino non ne avanza mai. Anzi a volte tocca pure ordinare l'altro. Ultima modifica di paditora : 19-02-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
mica mi posso abbottare poi il mio stomaco è quello che è
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
una volta in un crotto mi sono fatta incartare i pizzoccheri..
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lascio, anche se capita raramente!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
1) dell'alcolizzato che si porta dietro la bumba 2) del tirchio
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che te ne bevi giusto 2 dita di bicchiere. Allora prendi l'acqua scusa Per berne solo 1 bicchiere tanto vale. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
strano, dai vari post in giro e passati pensavo che il padi si facesse incartare anche le briciole..ha la fama di taccagno incallito...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che in un'occasione mi sono girate le scatole perchè gli altri commensali si sono mangiati l'impossibile e poi si è fatto il totale diviso tutti. tra l'altro in quella stessa pizzeria ci sono riandato proprio una settimana fa. ho mangiato + o - le stesse identiche cose di quella volta spendendo 18 euro. l'altra volta per mangiare le stesse cose ne spesi 35. praticamente il doppio. Ultima modifica di paditora : 19-02-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Andando al ristorante col moroso è impossibile avanzare qualcosa: è un aspirapolvere!! Però di certo quel che non si lascia è il beveraggio!! La sacra birra va finita, o al massimo me la porto via!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

) si crea sempre dello spazio
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
anzi spesso è proprio il contrario finisce subito tutto