|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[INSERT] Pareri
Ciao amici
Oggi, su Distrowatch, mi imbatto su INSERT http://distrowatch.com/table.php?distribution=insert Ad una prima impressione, pare davvero valido. Avete esperienze di ripristini con questa distro? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Io uso solo questa distro.
(L'ho anche in firma). E' stata una delle prime ad inserire il supporto per l'ntfs. Ora ho scaricato anche NST, ma non ho avuto ancora il tempo di provarla.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bah, sinceramente mai provata, ma penso che per i recuperi la soluzione ideale sia una slax, magari personalizzata dove dentro ci metti quello che serve a te(anche se gia la standard è un ottimo strumento)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'ho provata ieri su un PC di 4 anni e andava come una scheggia.
Ovviamente non c'erano problemi di riconoscimento hardware e l'aggiornamento di F-Prot è stato completato rapidamente con successo grazie alla presenza di un router, insomma ero in una situazione più avvantaggiata rispetto alla norma. Appena ho tempo facio anche un test sul mio portatile, è del novembre scorso, quindi dovrebbe essere già più ostico, specie con la WLAN. Per il momento il giudizio è positivo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Per il wireless, la mepis 6 resta imbattuta.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Davero?
Pensa che io son fermo alla 3 e qualcosa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.