|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piedimonte Matese (CE)
|
HD ROTTO, CONSIGLIO PER NUOVO
Ciao a tutti,
il mio HD MAxtor 160GB 8MB buffer sata è quasi morto.... Poi tornando al discorso Raptor un mio amico ha il 74 ed è rimasto molto deluso Mi affido a voi......Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
beh io ne sono molto soddisfatto... il sistama è reattivo e veloce, anche di più rispetto al vecchi oraid con due maxtor 80Gb.... poi secondo me un hdd del genere è uno dei pochi "investimenti"... 5 anni di garanzia nn sono pochi... e di sicuro nn diventa obsoleto in fretta come un processore o una scheda video....
se nn riesci a prendere il raptor stai cmq su samsung o western digital (che preferisco Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piedimonte Matese (CE)
|
Effettivamente la differenza l'hai notata......
Il boot è più veloce......ma la differenza è tanta???????Vale tutti i 220E..... Poi mi chiedevo se della WD hai un modello veloce....... Sono disperato.....ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si quei soldi il raptor li vale tutti.
Altrimenti ci sono dischi un po' meno veloci ma pur sempre ottimi e molto piu' capienti, e meno costosi. Direi seagate o western digital, al momento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.