|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma il dell 9400 esteticamente è piacevole?
gradirei sapere solo qualche giudizio..evitate per favore luoghi comuni del tipo : ma devi lavorarci o lo devi guardare?,a che ti serve l'estetica se il pc è buono
considerato che i soldi sono i miei gradirei avere una bella macchina anche esteticamente ![]() ![]() 1) per il peso nn ha importanza..nn mi spaventano certamente 3/4 chili 2) esteticamente è gradevole?le finiture sono morbidi/ eleganti? si avvicina a qualche hp??? 3) la struttura è abbastanza sottile oppure mi ritroverei un mattoncino?non chiedo sony o hp ma piu o meno qualcosa del genere.. chiedo chiarimenti a qualche possessore..grazie Ultima modifica di aspiterina : 16-02-2007 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Parere da non possessore. Ti chiederai: allora che posti a fa'?
![]() Giusto per passarti questa: http://www.notebookreview.com/defaul...ron+Core+2+Duo Magari non ti era ancora capitata sottomano. Non ti biasimo per l'estetica. Visto che si spendono gran soldi per un nb, non penso sia male che sia gradevole esteticamente, come pavilion o vaio. Spero qualcuno possa darti un parere obiettivo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prendilo, l'estetica non è al top possibile su un note, ma è carina.. quindi tranquillissim !! acchiappalo al volo !!
![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok visto...non avra' l'eleganza dei nuovi hp..ma credo vada piu che bene...a parte forse lo spessore per il resto sembra molto carino...forse si posizionerebbe nella fascia ..acer/satellite....o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per non parlare dell'assistenza on-site il giorno dopo la tua telefonata... anni luce + avanti del resto dei produttori di note... e per quel che costa, le prestazioni del 9400 sono di primissimo livello !!! Ciao ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() un altra ma i 17 pollici sono effettivi dello schermo??..sono belli ampi come quelli degli hp??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'estetica è qualcosa di estremamente soggettivo, tali saranno i pareri che riceverai qui.
per quanto mi riguarda ho ribadito più volte che un laptop deve piacere "a pelle".questo vale per l'estetica (importanza marginale), per la tastiera e il video. i Dell hanno un'ottima fama, ma non posso vederli/provarli quindi ho lasciato perdere. visto il costo di un laptop non mi va di ordinarne uno vedendo qualche foto poi rimanere deluso aprendo la scatola... comunque parli degli Acer ma io ad esempio quelli con il marchio Ferrari li ritengo pacchiani. esteticamente sono belli ma il logo non c'entra una mazza, mica lavori per la Ferrari... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.