|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prevx1 solo soletto da 15 gg... nessun problema... (tutto ok?)
Ciao a tutti !!
Dopo molto tempo con l'accoppiata Prevx1/Kaspersky AV 6 circa 15 giorni fa ho deciso di risparmiare un po' di ram e lasciare da solo Prevx1.. (Ovviamente ho anche un firewall (za pro).. Finora MAI nessun problema, anche se non so ancora se Prevx1 faccia la scansione delle mail in arrivo/uscita.. Cmq il PC ora è decisamente + veloce e reattivo in tutto.. Uso la modalità PRO e con molta soddisfazione la funzione Prevx Event che fa' capire molto di come funzionino i vari programmi esterni e quelli del S.O.. Che dite ?? Sto rischiando ?? Mi conviene reinstallare KAV ? Grazie !! Bye
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non rischi nulla; comunque se vuoi davvero risparmiare ram, metti comodo personal firewall che è gratuito e para di più
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ti ringrazio, ho chiesto perche' tempo fa' ho letto che Prevx1 andava utilizzato SOLO come software aggiuntivo ai tradizionali AV.. A me è sempre sembrato capaca di lavorare anche da solo e finalmente ho deciso.. anche se bisogna testare per un po' prima di cantare vittoria.. OT: Per il FW.. uso za pro x via delle moltissime funzionalità in campo privacy (codice mobile, private headers.. AD, IP ecc.. ecc..) l'unico problema è che se uso TORPark mi crasha... ma non lo uso quasi mai x fortuna... Byezz
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come sempre ribadito, secondo me il prevx deve essere accoppiato ad un antivirus, poi fai te!
saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
quoto
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.