|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
programma ti mtv (ma quanti soldi hanno?)
ciao!
ho appena visto dopo i simpson un pezzetto del programma di mtv che va in onda dalle 14:30 alle 15:00 (non so come si chiami). ora, una ragazza, tale nicole, per i SEDICI anni ha dato un megaparty in un locale, con la gente con le magliette con scritto 'j'adore nicole', circensi che ballavano sul palco, un rapper che ha cantato un pezzo per lei (non so come si chiami) ed il padre che pomposo ha annunciato come suo regalo una bmw 330i bianca. la festa è costata più di 200,000 dollari, più la macchina (49,000 dollari). sono tutti sfondati di soldi in america, la trasmissione è un fake clamoroso, solo io sono sbigottito? è la prassi? O_o |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non è la prassi ma c'è chi è ricco e chi no.
non vedo cosa ci sia di strano non hai mai partecipato a una festa di P. Diddy, quelle sono feste cazzo
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
c'è di strana la spettacolarizzazione e la sensazione tipo 'sono una principessa e faccio quello che voglio', insomma non è un buon insegnamento da dare ad un figlio...credo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma che discorso è
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
mazza che schifo di trasmissione... la vedo ogni tanto durante la pubblicità prima dei simpson giusto per vedere quanto si può cadere in basso...
Si chiama my super sweet 16, i protagonisti sono ragazzini sedicenni ultra viziati e figli di miliardari che organizzano feste (?) ultra chic a base di vestiti, gioielli auto e locali che costano quanto una vita di stipendi di un comune mortale. altamente educativo non c'è che dire |
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non per fare il moralista, anzi sono del parere che le tv dovrebbero essere tutte private e ognuno fa vedere quello che vuole...
però in questa trasmissione (che mi è capitato una volta di vedere mentre pranzavo) vedo una totale incoerenza con molti degli ideali che ci propina spesso la nostra mtv nostrana prima fa campagne contro la fame, la siccità, ci fa i predicozzi sul terzo mondo, sull'aids, che manco certi missionari farebbero trasmissioni che possono aver senso nella mentalità luterana americana....ma riportate nel nostro contesto fanno sinceramente ridere....o comunque stridono abbastanza fortemente con gli insegnamenti che mtv ci propina
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non ci vedo niente di strano..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
quando ho letto il titolo ho subito pensato che si parlasse di Pimp My Ride, ma ho notato che la trasmissione di cui si parla (che non ho mai visto e che non ho la minima intenzione di vedere ) lo batte in quanto a spreco inutile di soldi |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Lui dice che in USA le cerimonie che rivestono importanza simbolica, come diplomi, lauree, etc., sono molto più pompate delle corrispondenti europee. Ne ho avuto io stesso un (triste) esempio quando l'anno scorso sono passato per Vicenza il giorno del diploma di maturità dei figli degli ufficiali della Caserma USA "Ederle". Roba che ad un europeo gli viene il diabete istantaneo. Troppi lustrini. Troppi brillantini. E poi sguardi, occhiolini, cliché gonfi di classismo all'inverosimile... Pensa che per queste ragazzine acerbe hanno prenotato l'intera Basilica Palladiana, quando per noi di casa è più che sufficiente l'aula magna. Che vuoi farci... Scuoti la testa con me e sospira. Ah, e ringraziamo la generazione precedente. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...quel programma è l'ostentazione del denaro in persona...mi è capitato di vederlo qualche volta, attratto proprio dal modo con cui dei ragazzi/e di 16 anni neanche compiuti riescano a bruciare somme di denaro pazzesche e vantandosi in alcuni casi proprio dei soldi che hanno a disposizione...tristezza.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione doppiamente errata.. o SPETTACOLO o ATTUALITA' (per via del discorso generazionale ecc)
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

quando ho letto il titolo ho subito pensato che si parlasse di Pimp My Ride, ma ho notato che la trasmissione di cui si parla (che non ho mai visto e che non ho la minima intenzione di vedere
) lo batte in quanto a spreco inutile di soldi