|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ho subito un'aggressione, denuncia o non denuncia questo è il problema...
Ciao a tutti
Scrivo qui in piazzetta per chiedere un parere a tutti voi. Settimana scorsa mentre mi accingevo ad attraversare la strada sento una signora, seduta sulla macchina che si era fermata per farci attraversare, sbraitare varie parole nel dialetto locale lamentandosi della lentezza con cui attraversamo; da precisare che le macchine davanti all'auto che si era fermata erano tutte ferme in fila causa coda. Comunque io la ignoro ma il conducente, che era suo marito, mi da dello stronzo. Io lo guardo e gli rispondo "stronzo a me? Ma insegnati l'educazione!". A questo punto la moglie scende e comincia a gridarmi sempre in dialetto "stronzo a mio marito non lo dici!" cmq io mi allontano perchè avevo paura per la mia ragazza ma questa mi prende dal giubbotto e cerca di scuotermi ma con poco successo , anche se peso 55kg per 1.74 sono sempre un maschietto.Immediatamente scende il marito che blocca la moglie ma non ricordo se mi abbia messo le mani addosso, ero abbastanza spaventato sia per me che per la mia ragazza che cercavo di allontanare con una mano. Scende addirittura anche una figlia ma che è rimasta ferma (fortunatamente perchè ad occhio pesava 90kg ).Durante questo io ho preso il cellulare ed ho chiamato il 113 e intimoriti se ne sono andati ma il marito mi ha messo in guardia dicendomi "occhio a quello che fai". La polizia ho evitato di farla venire perchè io ero ok ma la mia ragazza era in evidente stato di shock...ma non ne ha voluto sapere di andare al 118. Cmq ripassando nella zona ho notato che un negozio lì vicino dove ho subito l'aggressione ha un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. Qui mi è venuta la voglia di farla pagare a sti incivili (da precisare che erano entrambi sulla quarantina con due figli nel sedile posteriore e che io anche se ho 22anni ne dimostro massimo 17 Cosa mi consigliate? Vale la pena denunciare ed un'eventuale denuncia cosa comporterebbe? Non sto in una famiglia molto benestante ed un'eventuale causa non potremmo mai sostenerla...ma non voglio farla passare liscia a certa gente! Chiedo un vostro aiuto...ma gentilmente risposte superflue tipo "vallo a trovare con un bazooka" o altre scemenze evitatele... Un grazie a chi saprà aiutarmi Gianluca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 14-02-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh l'itaGGliano non è il mio forte
Non parlo del bazooka ovviamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Oddio, non mi sembra una aggressione alla fine. Io lascierei perdere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
se sono passate 24 ore non credo che tu possa contare sui video di sorveglianza...e comunque ormai il danno è fatto, la prossima volta chiama subito il 113 e segna il numero di targa..oltretutto tu avevi dalla tua la testimonianza della tua ragazza
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
non dovevi farli andare via, adesso è un pò troppo complicato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che gente così schifosa non può passarla liscia...non so non è possibile fare una denuncia anonima? Così i carabinieri si fanno dare i nastri dove quasi sicuramente si vedrà l'accaduto e la targa della macchina. In pratica con una semplice denuncia anonima la questione non può andare avanti senza che esca il mio nominativo e soprattutto quello della mia ragazza? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Che gente. Prendersela poi con un ragazzino avrei voluto vedere se eri un armadio a due ante.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dici che dopo 24h i nastri li cancellano? speravo li tenessero di più per legge...è un peccato... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza parole |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si ti consiglio di denunciarli immediatamente, una cosa del genere non è mai successa!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se non hai riportato lesioni non direi che ci siano chissà quali presupposti per sporgere denuncia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe molto triste... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se riesco pomeriggio passo dalla caserma dei carabinieri e chiedo un parere in via confidenziale... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Fossi stato al posto tuo, non mi sarei neppure fermato a discutere. Questi sono i classici imbecilli che cercano rogna. Ti assicuro che prima o poi la troveranno. Riporto un piccolo episodio: c'era un tipo che lavorava nel porto della mia città, piuttosto grosso, che aveva il vizio di cercare rogna con chiunque, forte della sua corporatura fisica da gorilla. Un giorno si è trovato a discutere con la persona sbagliata che lo ha fatto pisciare addosso della paura (e non è uno scherzo). Si è ritrovato una pistola puntata alla tempia... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ultima modifica di Chevelle : 14-02-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

cmq io mi allontano perchè avevo paura per la mia ragazza ma questa mi prende dal giubbotto e cerca di scuotermi ma con poco successo