|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiutatemi per favore...
Ciao a tutti...Sto cercando in qualche modo di aggiornare il firmware del mio masterizzatore ma appena avvio il file eseguibile mi da questa schermata (Vedi file allegato).
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a capire cosa significa? (Tradotto letteralmente in italiano non significa nulla)... Per favore aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Si direbbe che il programma di masterizzazione non appare in basso a destra
Si direbbe che il programma di masterizzazione non appare nell'angolo
in basso a destra le icone quando sono li' si dice che sono in systray. Probabilmente hai disabilitato quella parte del programma di masterizzazione, o direttamente oppure confondendolo per un programma potenzialmente pericoloso tramite qualche strumento di rimozione spyware l'hai rimosso, probabilmente dall'esecuzione automatica all'avvio. Spero di essere stato utile. Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
Disk Tray = Cassetto del masterizzatore Ti sta dicendo che il cassetto del masterizzatore è chiuso. Ti sta inoltre chiedendo di aprirlo e quindi di premere il tasto OK una volta aperto. Strana procedura di aggiornamento, per curiosità ma di che tipo di masterizzatore si tratta?
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.